Si lancia dall'auto in corsa per sfuggire a violenze e abusi: preso l'aggressore

Si lancia dall'auto in corsa per sfuggire a violenze e abusi: preso l'aggressore L'episodio è avvenuto nella notte: la donna sarebbe stata molestata e schiaffeggiata Una donna si è lanciata da un'auto in corsa per sfuggire ad abusi: è successo nella notte a Napoli, in viale Fratelli Grimm. Gli agenti del commissariato Ponticelli sono intervenuti su segnalazione di un automobilista che aveva visto la donna lanciarsi da un veicolo in movimento. (Ottopagine)

Su altre fonti

Si è lanciata da un’auto in corsa per sfuggire a degli abusi: è successo questa notte a Napoli, in viale Fratelli Grimm. Gli agenti del commissariato Ponticelli sono intervenuti su segnalazione di un automobilista che aveva visto la donna lanciarsi da un’auto in movimento. (Open)

Leggi tutta la notizia Nella notte appena trascorsa, la polizia ha tratto in arresto un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. (Virgilio)

È salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa, ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. (RagusaNews)

Napoli, sale su un’auto pensando fosse il taxi ma viene molestata: ragazza si lancia dal mezzo in corsa per fuggire. Arrestato 38enne

Così la ragazza, nel tentativo di fuggire alle violenze, ha aperto la portiera e si è lanciata dall'auto in movimento. E' accaduto la notte scorsa, in via Fratelli Grimm alla … (La Repubblica)

Uomini violenti e donne sempre più esposte, indifese e vittime di aggressioni. Molestata e rapinata da un delinquente a bordo della sua auto: momenti di terrore ma, alla fine, l’intervento della polizia. (ilmattino.it)

È salita su un’auto pensando fosse il taxi che aveva chiamato ma il conducente ha cominciato a molestarla. La vittima stava aspettando una macchina per rientrare a casa in corso Umberto, così, pensando fosse il mezzo che aspettava è salita a bordo dell’auto del molestatore: l’uomo al volante, un 38enne del Casertano, ha cominciato a molestarla e quando lei ha reagito l’ha prima schiaffeggiata e poi le ha sottratto il cellulare. (Il Fatto Quotidiano)