Infortunio Perisan, tutte le novità sulle condizioni del portiere blucerchiato in seguito all’allenamento odierno. Il punto della situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Infortunio Perisan, come si presentano le condizioni del portiere doriano? Gli aggiornamenti dopo la seduta di allenamento odierna Nella corrente giornata la Sampdoria si è ritrovata alle prese con gli allenamenti in vista della rovente e decisiva sfida con il Frosinone. Ci si domanda se Samuele Perisan presenzierà al Luigi Ferraris per quest’imperdibile appuntamento di Serie BKT. Dal resoconto odierno emerge che il portiere ha proseguito il rispettivo percorso riabilitativo. (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Cronaca Il Rimini compie un passo importante verso la conquista della Coppa Italia di Serie C conseguendo una vittoria in trasferta per 1-0 sulla Giana Erminio nella finale d’andata disputata in un esaurito “Città di Gorgonzola”. (News Sports)

Il gol... Se la aggiudica il Rimini la finale d'andata della Coppa Italia di Serie C. (Tuttocampo)

Sampdoria, ci si mette anche la sfortuna con gli infortuni di Perisan e Cragno. Ecco che il mercato invernale non... (SampNews24.com)

Davanti ad una splendida cornice di pubblico, si è disputata una partita molto equilibrata, fatta di tanti spunti da una parte e dall’altra, in cui lo zero a zero iniziale ha resistito sino agli ultimi minuti del match. (Lega Pro)

Prima una toccata e fuga in drogheria per esaurire le scorte di formaggio Gorgonzola, molto apprezzato in primis da dirigenti e staff biancorossi, poi tutti allo stadio della Giana Erminio, il civettuolo Città di Gorgonzola, che, con i suoi 3.766 posti occupati (in 700 da Rimini), è pieno come un uovo. (Corriere Romagna)

Tutto esaurito ieri al Città di Gorgonzola: 3.588 spettatori (31.715 euro di incasso) e record stracciato. Il precedente col Venezia, all’inaugurazione dello stadio ristrutturato dal presidente Oreste Bamonte, dieci anni fa, era “appena” di duemila e rotti. (Quotidiano Sportivo)