Inter-Torino, probabili formazioni: Inzaghi di nuovo con la ThuLa. Dove vedere la partita in tv

– La vittoria di Udine ha cancellato momentaneamente la sconfitta nel derby e rilanciato le quotazioni scudetto dell’Inter, ora terza a 11 punti a meno 2 dal Napoli e a meno 1 dalla Juve. In mezzo anche il successo ricco con la Stella Rossa in Champions, ma ancora la sensazione che i nerazzurri non siano a pieno regime, soprattutto sul lato difensivo dove sono già 7 i gol subiti in campionato contro i 4 del Napoli e gli 0 dei bianconeri di Motta. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Daniele Vitiello Redattore/inviato 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 16:32) Ancora out domani il centrocampista nerazzurro per la gara che chiude il filotto prima della nuova sosta (fcinter1908)

Testa al Torino dopo l'agevole vittoria contro la Stella Rossa in Champions League: Inzaghi prepara sei cambi per il match di San Siro. L'inaspettata sconfitta nel derby contro il Milan ormai è solo un ricordo, con l'Inter (Spazio Inter)

Le parole del tecnico granata alla viglia della sfida contro i nerazzurri (Toro News)

Retroscena clamoroso: volevano Simone Inzaghi subito! I dettagli

"E' una sfida importante sotto tanti aspetti: è un periodo non positivo per noi, sapevo che poteva arrivare un momento così ed è anche bello capire come uscirne per riscattarci": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, presenta la trasferta di San Siro contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Vigili di campionato per l'Inter, che affronta domani sera a San Siro il Torino. (fcinter1908)

Domani c'è un'altra partita importante (Spazio Inter)