Italiano carica i suoi: "Bologna, testa alta e tiriamo fuori le unghie. Castro? È al 100%"

Italiano carica i suoi: Bologna, testa alta e tiriamo fuori le unghie. Castro? È al 100%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Qui e adesso. "Testa alta e tiriamo fuori le unghie", dice Vincenzo Italiano toccando il prato di uno stadio che non aveva toccato mai. Lucio Dalla avrebbe intonato “La sera dei miracoli”, anche Morandi e Cremonini sono in viaggio per abbracciare la notte delle notti, la partita delle partite. Non per il Liverpool. Per il Bologna sì. Il ritorno in Champions sessant’anni dopo merita la copertina di una città intera: tremila tifosi, adrenalina a mille, Vincenzo Italiano che cerca di confezionare la partita perfetta contro un Mostro Sacro della Champions, 6 vittorie, la cima della Premier e uno stadio che ti mette i brividi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma prima di tutto Brizzi, bolognese, è appassionato di sport e tifoso del Bologna, e racconta per noi il suo viaggio verso Liverpool per la prima trasferta di Champions League dei rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta, Montero, Fagioli: notte da prime e ultime volte Calafiori: "Mi godo la stagione, poi vedremo" (Sport Mediaset)

«Mi aspetto che Jota sia disponibile a giocare. In conferenza: «I calciatori devono sentirsi liberi, non bisogna dirgli sempre cosa fare. Beukema lo volevo al Feyenoord, poi ha scelto il club sbagliato…». (IlNapolista)

Liverpool-Bologna, quattro voli charter per vip e famiglie. Lepore, Morandi e Casini in aereo con dirigenti e staff

E con lui Pierferdinando Casini e Gianni Morandi. Voleranno su uno dei quattro charter organizzati dallo storico travel partner del Bologna, la Big Tours Travel Service Group. (Corriere della Sera)

Il Bologna torna a immergersi nel sogno europeo e lo fa andando a giocare in uno degli stadi più affascinanti e suggestivi del mondo: domani alle 21 il calcio d’inizio della sfida al Liverpool di Slot. (SportItalia.it)

Dopo la conferenza stampa di rito alla vigilia della sfida, il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha avuto modo di soffermarsi anche ai microfoni di Sky Sport incentrando la sua analisi inerente alla s (TUTTO mercato WEB)