Formula1, Sainz e Leclerc: "Inizio complicato"

Formula1, Sainz e Leclerc: Inizio complicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"È stato un inizio complicato, principalmente a causa delle condizioni della pista che presentava pochissimo grip e ci ha dato sensazioni strane in macchina". Carlos Sainz racconta così le sue libere nel Gp di Las Vegas. La sua è stata la miglior performance delle Rosse nella serata inaugurale del weekend di Formula1. Lo spagnolo ha chiuso a 280 millesimi il ritardo dal leader Hamilton; Leclerc ha accusato quasi mezzo secondo: 488 millesimi. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre al circuito di Sin City, città che noi solitamente menzioniamo su Assopoker per ragione altre, il finale di stagione si disputerà prima in Qatar e poi ad Abu Dhabi, programmati per le prime due domeniche di Dicembre. (Assopoker)

Ferrari non ha brillato sin qui sul giro secco, pagando probabilmente le basse temperature della notte in Nevada, quindi rischia di dover limitare i danni in qualifica per poi venire fuori in gara con un passo competitivo ed una buona gestione delle gomme. (OA Sport)

È il primo match point che Verstappen ha a disposizione per confermarsi campione del mondo. Attenzione agli orari, con la gara di domenica 24 novembre che scatterà quando in Italia saranno le 7 del mattino: tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Formula 1 2024, diretta esclusiva GP Las Vegas Sky Sport e NOW | In chiaro differita TV8

(Adnkronos) – Torna in pista la Formula 1. Con un Mondiale piloti ancora da assegnare, ma fortemente indirizzato ancora una volta verso la Red Bull di Max Verstappen, è quello Costruttori a tenere alte le speranze della Ferrari. (CremonaOggi)

Max Verstappen, colpo di scena clamoroso: l’annuncio del campione olandese a poche ore dal GP di Las Vegas Verstappen ha in pugno il mondiale dopo aver tenuto di perderlo. (SportItalia.it)

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di Formula 1 e l’ultimo appuntamento del WRC. (Digital-Sat News)