Formula1, Sainz e Leclerc: "Inizio complicato"
"È stato un inizio complicato, principalmente a causa delle condizioni della pista che presentava pochissimo grip e ci ha dato sensazioni strane in macchina". Carlos Sainz racconta così le sue libere nel Gp di Las Vegas. La sua è stata la miglior performance delle Rosse nella serata inaugurale del weekend di Formula1. Lo spagnolo ha chiuso a 280 millesimi il ritardo dal leader Hamilton; Leclerc ha accusato quasi mezzo secondo: 488 millesimi. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri media
Oltre al circuito di Sin City, città che noi solitamente menzioniamo su Assopoker per ragione altre, il finale di stagione si disputerà prima in Qatar e poi ad Abu Dhabi, programmati per le prime due domeniche di Dicembre. (Assopoker)
Nelle notte le prime libere nel segno della Mercedes con Lewis Hamilton che ha chiuso al comando entrambe le sessioni. Si tratta della terzultima gara della stagione, le successive saranno quelle del Qatar e di Abu Dhabi. (ilmessaggero.it)
– “È stato un inizio complicato, principalmente a causa delle condizioni della pista che presentava pochissimo grip e ci ha dato sensazioni strane in macchina”. Roma, 22 nov. (Agenzia askanews)
Brillano le luci scintillanti della Città del Peccato, che è pronta a correre le qualifiche del GP di Las Vegas . La battaglia per la pole position scatta alle 7 italiane e vede favorite le Mercedes, che hanno dominato le tre sessioni di prove libere. (Autosprint.it)
Calato il sipario sulle qualifiche del GP di Las Vegas (USA), terzultimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito cittadino nel deserto dello Stato del Nevada c’erano grandi aspettative sull’esito finale. (OA Sport)
La sorpresa della prima giornata in pista con le due sessioni di prove libere è stata la Mercedes con Lewis Hamilton a dettare il passo; leggermente più arretrata nella simulazione qualifica la Ferrari, che si è però dimostrata sul pezzo sul passo gara; ma il team di Maranello, oltre a preparare l’attacco per il campionato Costruttori, ha lavorato in ottica 2025. (Automoto.it)