Ranieri: ecco i dettagli del contratto e la promessa per il futuro

Claudio Ranieri, di nuovo alla guida della Roma, ha firmato un contratto fino a giugno da circa 1,5 milioni di euro, scrive La Gazzetta dello Sport, con bonus legati al raggiungimento di specifici obiettivi di squadra. Il compenso, adeguato alla durata dell’incarico temporaneo, riflette sia l’esperienza del tecnico romano sia la necessità del club di contenere i costi in vista della prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma: contratto fino a giugno 2025. Si attende solo il comunicato ufficiale ma l’accordo tra le parti è stato trovato. (Calciomercato.com)

Dici Ranieri e leggi Roma . E via a Fiumicino. (LAROMA24)

Claudio III ritrova il suo regno, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. Le strade della Roma e di Ranieri si intrecciano di nuovo: terza volta come allenatore e quarta contando anche quella da calciatore (6 pre-senze, campionato 1973-74). (ForzaRoma.info)

UFFICIALE – Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Una novità dal 2025!

È sembrata a tutti la scelta più logica in questa fase critica. Roma, senti l'ex Giannini (Fantacalcio ®)

Redazione 14 novembre - 09:18 Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. L’ufficialità era attesa dalla mattinata, considerando che il tecnico giallorosso aveva già firmato il suo contratto con i giallorossi e preso parte al primo allenamento con la squadra. (Inter-News)