Polemiche furibonde per Salernitana - Cesena, l'arbitro fischia la fine una frazione di secondo prima del gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews SPORT

Polemiche furibonde per SalernitanaCesena, l’arbitro fischia la fine una frazione di secondo prima del gol in Serie B, alla fine della partita tra Salernitana e Cesena, come mostrano le immagini di Dazn. Sul punteggio di 1-1 e con i padroni di casa in dieci per l’espulsione del portiere Fiorillo, l’arbitro Gabriele Scatena ha fischiato la fine del match proprio quando l’attaccante ospite Shpendi è entrato in area e ha servito a Pieraccini l’assist per il comodo gol della vittoria. (Positanonews)

Ne parlano anche altri giornali

Furibonde polemiche in Serie B, alla fine della partita tra Salernitana e Cesena, come mostrano le immagini di Dazn. Il fischio finale del direttore di gara è stato appena percettibile e ha provocato le accese proteste dei calciatori del Cesena. (la Repubblica)

Polemiche in Serie B: l'arbitro fischia la fine di Salernitana-Cesena poco prima del gol degli ospiti (La Stampa)

Le note positive però si fermano qui. La classifica si è mossa, si è mantenuta la posizione in zona playoff, si è data continuità alla pregevole vittoria sul Brescia. (il Resto del Carlino)

È polemica per Salernitana-Cesena. La partita di Serie B si è conclusa con un 1 a 1, ma l'arbitro ha provocato parecchie critiche. Gabriele Scatena ha infatti fischiato la fine della gara, dopo 5 minuti di recupero, con il Cesena in pieno attacco e che ha poi segnato il gol del possibile 1-2. (Liberoquotidiano.it)

ROMA – E’ quasi finita. Ma non è ancora finita. Salernitana e Cesena (undicesima giornata di Serie B) sono sull’1-1. I campani sono in dieci per l’espulsione del portiere Fiorillo. Caso in Serie B: Scatena chiude il match sull'1-1 mentre il Cesena sta segnando. (Dire)

Con questa frase, ripetuta due volte, l’arbitro Gabriele Scatena si è rivolto ai giocatori del Cesena che chiedevano spiegazioni sull’incredibile decisione del direttore di gara di Avezzano di interrompere la percussione di Cristian Shpendi, che aveva ormai saltato il terzino sinistro Jaroszynski e che stava per entrare in area di rigore dal lato destro, completamente scoperto. (Corriere Romagna)