San Siro apre le sue porte al derby femminile: ci sarà il nuovo record di spettatori?

San Siro apre le sue porte al derby femminile: ci sarà il nuovo record di spettatori? L’otto dicembre sarà una data da ricordare per il calcio femminile italiano. Per la prima volta nella storia infatti le porte di San Siro si apriranno per il derby Milan-Inter al femminile. Una gara che avrà una copertura mediatica d’eccezione con DAZN e RAI che trasmetteranno la gara dotandosi di ben 11 telecamere per seguire al meglio ogni frangente della sfida. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Riparte questa sera la Serie A Femminile che vivrà il suo clou nel pomeriggio di domenica con il derby di Milano che si giocherà, per la prima volta nella storia, a San Siro in una cornice di pubblico che ci si augura delle grandi occasioni e che potrebbe far segnare un nuovo record nel nostro calcio. (TUTTO mercato WEB)

Sarà un turno particolarmente importante per la capolista Juventus, al momento leader con un vantaggio di cinque punti sulla prima inseguitrice, l’Inter. Le bianconere infatti cercheranno di battere tra le mura amiche di Biella la Lazio (calcio d’inizio alle 12:30 d domenica 8 dicembre), in attesa del responso del derby della Madonnina, dove le nerazzurre faranno visita al Milan in un match molto sentito, dunque imprevedibile (calcio d’inizio ore 14:30 di domenica 8 dicembre). (OA Sport)

6 dicembre 20:30 Roma Women Como Women INFO... Domani al via la dodicesima giornata . (Tuttocampo)

Serie A Femminile, San Siro ospita il derby per la prima volta. Il programma della 12ª

giovedì 5 dicembre 2024 Serie A eBay (FIGC)

Non sarà soltanto un derby, ma una partita storica: per la prima volta San Siro ospiterà senza restrizioni una gara femminile tra squadre di club. A San Siro si era già giocata Italia-Scozia, nel 1974, e poi la sfida tra Milan e Juventus Women, nel 2020, con però le restrizioni dovute alle normative per il Covid (solo 1000 spettatori). (La Gazzetta dello Sport)

Non è la prima volta; allo Stadio Giuseppe Meazza si era già giocata Italia-Scozia, nel 1974 e poi la sfida tra Milan e Juventus Women, nel 2020, con però le restrizioni dovute alle normative per il Covid (solo 1000 spettatori). (Goal Italia)