Centoventicinque Lazio, è festa: tanti messaggi, domani il Como

Centoventicinque Lazio: vigilia della trasferta di campionato contro il Como per i biancocelesti che festeggiano oggi il centoventicinquesimo compleanno. In Piazza della Libertà, qualche giorno dopo la sconfitta per 2-0 del derby, festa dei tifosi biancocelesti con bandiere, cori e tanto spazio ai ricordi mentre domani, maglietta celebrativa che verrà indossata dalla domani nella trasferta lombarda. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Lazio, le parole di Dia Ora arriveranno impegni più difficili rispetto alle prime 19 gare perché nel girone di ritorno i punti pesano tanto, ci si gioca la stagione. (Fantacalcio ®)

“Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire. Bisognerà portare a casa i tre punti. Ci aspettano 90′ difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. (Solo la Lazio)

Terminata la Supercoppa Italiana, tutte le squadre di Serie A scenderanno ora in campo nel prossimo weekend per il primo turno del girone di ritorno del massimo campionato italiano – vale a dire la 20^ giornata. (Europa Calcio)

Lazio, col Como una storia avviata da Hofling e che può fare due volte 50

Lazio-Como, match valido per la 20ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma venerdì 10 gennaio, alle ore 20:45. Le tre sfide di questo secolo tra Lazio e Como in Serie A sono state tutte vinte dai biancocelesti, inclusa la gara di andata (5-1) – i capitolini non hanno mai battuto i lariani per quattro match di fila nella competizione. (Eurosport IT)

"Anzitutto vogliamo portare a casa i tre punti. "Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire". (Sport Mediaset)

Con queste premesse domani la Lazio ospiterà una squadra, il Como, contro cui nei match casalinghi di campionato è sempre andata segno. All’andata gli spettatori del Sinigaglia furono testimoni di 6 marcature: Castellanos al 28’ su rigore, Pedro al 31’, Mazzitelli al 53’, Patric al 71’, Castellanos all’81’, Tchaouna al 95’. (TUTTO mercato WEB)