“La Notte dell’Anello”, domani al castello di Torre Cajetani l’evento per gli appassionati

Domani, 31 agosto, il suggestivo castello Teofilatto di Torre Cajetani ospiterà la settima edizione de “La Notte dell’Anello”, un evento imperdibile per gli appassionati del mondo fantastico di J.R.R. Tolkien. Organizzato dall’Associazione Culturale “Radici” di Alatri, in collaborazione con “Turris in Fabula” e il blog “Storicamente Torre”, l’evento promette di trasportare i partecipanti direttamente nella Terra di Mezzo, grazie all’atmosfera unica e alla storia affascinante del castello. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Durante la presentazione... (Virgilio)

Il titolo "Glowtime" potrebbe presumibilmente riferirsi al rinnovo di gran parte della sua lineup di dispositivi, sia dal punto di vista del design che delle componenti interne, oltre alla centralità di Apple Intelligence e della conseguente nuova versione di Siri, l'assistente vocale di Apple. (Multiplayer.it)

Molte indiscrezioni riguardano l'esordio dell'Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale mostrata al pubblico lo scorso giugno. Secondo il calendario seguito di solito da Apple è qui che verranno presentati i nuovi iPhone. (Fanpage.it)

Evento Apple Glowtime, quando arriva e cosa aspettarsi

L'evento si chiama Glowtime, come lascia intuire anche la grafica che lo accompagna, visibile nella copertina dell'articolo, e sarà trasmesso come consuetudine dallo Steve Jobs Theater all'Apple Park di Cupertino. (SmartWorld)

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, molti Apple Store stanno esaurendo le scorte dell’attuale iPad mini 6. Apple ha confermato che terrà un evento speciale il 9 settembre, durante il quale ci si aspetta che l’azienda presenti il nuovo iPhone 16, l’Apple Watch Series 10 e i nuovi AirPods 4. (iSpazio)

Altissime le aspettative degli addetti ai lavori e della fan base dell’azienda, che da mesi seguono con grandissimo interesse le molte indiscrezioni sui prossimi iPhone 16 che, senza nemmeno il bisogno di dirlo, saranno i protagonisti indiscussi della giornata. (Fastweb Plus)