Calciomercato Milan, Moncada rompe gli indugi! Colpo a centrocampo, arriva dalla Serie A

Calciomercato Milan, Moncada piomba su Ricci del Torino: i rossoneri hanno cominciato a lavorare sul ragazzo per anticipare la concorrenza Importante aggiornamento fornito da Gianluca Di Marzio sul calciomercato Milan: PAROLE – «Il Milan sta iniziando a lavorare per il futuro. Uno degli obiettivi principali del club rossonero è Samuele Ricci. Il club rossonero ha deciso di fare un investimento per il centrocampista del Torino e della nazionale: l’obiettivo è quello di anticipare le tante concorrenti. (Milan News 24)

Su altre testate

Samuele Ricci, talentuoso centrocampista del Torino, è al centro dell'attenzione del Milan per il futuro. La dirigenza rossonera ha individuato in lui l'elemento ideale per rafforzare la propria rosa e intende anticipare la concorrenza per assicurarsene le prestazioni. (Cuore Toro)

Milan su Ricci, la mossa dei rossoneri (Fantacalcio ®)

Arrivano conferme da Sky a quanto anticipato dalla nostra redazione: Geoffrey Moncada ha già avviato le operazioni per provare ad anticipare una folta concorrenza sul centrocampista del Torino e della nazionale italiana. (Calciomercato.com)

Milan, arriva Ricci? Pavlovic nella bufera. Cambiaso vicino? E Camarda …

Si avvicina il mercato di gennaio e arrivano novità su Samuele Ricci da Sky Sport. Il regista del Torino è stato accostato anche all’Inter nelle scorse settimane, ma sono i rossoneri a cercare una corsia preferenziale secondo Gianluca Di Marzio. (fcinter1908)

Non bisogna aspettarsi nessun grande investimento, al massimo la società rossonera guarderà alle occasioni e a qualche giovane il cui prezzo non è ancora troppo elevato. Il club rossonero sta pensando a un giocatore della Serie A per rinforzarsi nella prossima stagione: ci sarebbe un piano per provare ad assicurarselo. (MilanLive.it)

Ma anche il retroscena su Andrea Cambiaso e l'ennesimo gol di Francesco Camarda oltre all'addio di Luka Jovic. Il possibile arrivo di Samuele Ricci al Milan e le parole contro Strahinja Pavlovic. (Pianeta Milan)