Inter finalmente qualcuno lo vuole: la cessione che sognavi

In casa Inter, il tema della cessione di Joaquin Correa è un capitolo aperto ormai da tempo. L’attaccante argentino, arrivato con grandi aspettative, ha faticato a trovare spazio e continuità e ora, dopo un prestito non particolarmente brillante all’Olympique Marsiglia, sembra finalmente essere nel mirino di un club italiano: il Torino. La squadra granata, infatti, è alla ricerca di un sostituto per l’infortunato Duván Zapata, e Correa potrebbe rappresentare una soluzione interessante e sostenibile. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parola di Massimo Carrera . Ha esplosività e velocità, non mi meraviglia che possa piacere alla Juve. (Tuttosport)

Juve, l’emergenza difensiva costringerà la dirigenza bianconera ad intervenire sul mercato a gennaio e un ex Lazio è nel mirino La Juve ha perso sia Bremer che Cabal fino al termine della stagione. Entrambi hanno rimediato la rottura del legamento crociato e dovranno affrontare un lungo stop. (Lazio News 24)

Tra le notizie di oggi, ecco, tanto Ecco tutti gli aggiornamenti della giornata. (ilBianconero)

Juventus, i sacrificabili per il nuovo difensore: c'è pure Mbangula|Primapagina

La priorità verrà data alle operazioni in prestito, ma attenzione a qualche possibile cessione per procedere subito con un investimento importante. Con Bremer ai box e Cabal che rischia di star fuori per 7-8 mesi dopo l'infortunio riportato con la Colombia, Thiago Motta avrebbe chiesto due nuovi difensori a Giuntoli. (Sport Mediaset)

Calciomercato Juventus – Le recenti conferme sull’infortunio di Cabal, obbligheranno la dirigenza della Juventus ad accelerare le operazioni, in modo tale da regalare a Thiago Motta almeno un difensore (o due) nella sessione invernale di mercato. (FantaMaster)

Il club bianconero è pronto a correre ai ripari in vista del prossimo mercato di gennaio. La Juventus è in emergenza per gli infortuni in difesa. (Calciomercato.com)