Stefano De Martino in lacrime al suo compleanno: cosa c'è scritto sulla torta

Festa ieri a Roma per Stefano De Martino, che ha compiuto 35 anni. Tra i conduttori più giovani Rai, il presentatore napoletano ha celebrato il grande giorno insieme agli amici e colleghi più cari. E non sono mancate le lacrime. Commozione in particolare quando gli amici hanno fatto arrivare sul tavolo un regalo a sorpresa: si tratta della torta a forma di "pacco" di Affari tuoi, lo show che Stefano conduce da un mese, impegno professionale particolarmente prestigioso. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Stefano sta vivendo un periodo d'oro sia nel lavoro sia nella vita privata - non dovrebbe essere impegnato ma, ad esempio, ha ritrovato il sereno e un bell'equilibrio con l'ex moglie Belen Rodriguez - e non potrebbe essere più felice di come sta andando il suo show pre serale amatissimo dal pubblico di Rai 1. (ilmessaggero.it)

Stefano De Martino, ormai uno dei volti più popolari della televisione italiana, ha raggiunto il traguardo dei 35 anni e non ha perso occasione per festeggiare in grande stile. La torta non poteva che avere una forma, e anche Rocco Siffredi l'ha nominato in una recente intervista. (DiLei)

Proprio il giorno 3 ottobre ha compiuto (solo) 35 anni e allo scoccare della mezzanotte ha festeggiato in compagnia delle persone più care nella sua Napoli. Tra i momenti clou della serata, però, c'è stato quello della torta. (R101)

Buon compleanno Stefano De Martino, 35 anni e una camicia bianca per sbancare in tv

Così, tra rinunce personali per portare a casa il risultato nel migliore dei modi e la difficile eredità per chi ambisce a essere il volto del dopo-Amadeus in Rai, De Martino festeggia i suoi trentacinque anni, quasi fosse un giro di boa. (Vanity Fair Italia)

Leggi tutta la notizia Una bella serata per lui... (Virgilio)

Addio alle giacche di paillettes del suo predecessore Amadeus, De Martino ha portato anche ad Affari Tuoi la sua divisa da ‘bravo presentatore’ già sperimentata a Bar Stella e a Stasera Tutto E’ Possibile: pantaloni blu e camicia bianca con le maniche arrotolate. (la Repubblica)