Noemi Bocchi prepara le valigie: “Domani sarà per me un giorno importante”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi, si è mostrata via social mentre preparava le valigie e ha svelato ai fan i motivi. Noemi Bocchi, nuova compagna di Francesco Totti, ha annunciato via social di doversi operare a causa della diastasi addominale, patologia di cui avrebbe iniziato a soffrire dopo il parto (ha avuto due figli insieme all’ex marito Mario Caucci). Nelle prossime ore Noemi si sottoporrà all’intervento chirurgico e nelle sue stories via social ha scritto: “Ultimi preparativi… Domani sarà, per me, un giorno molto importante!”. (Gossipblog)

Su altri giornali

È stata Noemi Bocchi a dare l’annuncio ai suoi fan questa mattina. Noemi è entrata in sala operatoria in mattinata, a operarla è il chirurgo plastico Giovanni Giuliano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Pupone era atteso in tribunale martedì 14 marzo, ma l'udienza per sancire il divorzio da Ilary Blasi è stata posticipata a data da definirsi su esplicita richiesta dello sportivo, forse perché troppo a ridosso dell'intervento, al quale la nuova compagna si è sottoposta nelle scorse ore. (ilGiornale.it)

' DI LETTURA (Perizona)

Un bikini bianco e rosso coordinato con una camicetta. Le generose forme in bella mostra e lo sguardo seducente. Così Noemi Bocchi si è mostrata poche ore fa su Instagram, infiammando i social network, ma lo "spettacolo" è durato poco. (ilGiornale.it)

Alessandro Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, si è operata questa mattina per la diastasi addominale. È stata lei stessa a volerlo dire ai suoi follower, pubblicando una foto su Instagram insieme al dottore che ha eseguito l'intervento. (Golssip)

E questa mattina è arrivata poi la foto dall’ospedale insieme al dottor Giovanni Giuliano: la donna ha deciso infatti di sottoporsi all’intervento chirurgico risolutivo della diastasi addominale e sarà lui ad operarla, come lei stessa ha annunciato. (Il Fatto Quotidiano)