Giogiò morto a Napoli un anno fa, la mamma Daniela: «Oggi vince la purezza del cuore»
È passato un anno, 365 giorni, da quella terribile notte. 12 mesi senza Giovanbattista Cutolo. È la sera del 31 agosto. Giogiò, così era conosciuto il ragazzo, è con la fidanzata presso una paninoteca di piazza Municipio. Scoppia una lite. Vengono esplosi dei colpi di pistola, tre. Lo raggiungo in pieno, Giogiò muore sul colpo. A togliergli la vita, un napoletano dei Quartieri Spagnoli. È un sedicenne. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
È passato un anno, 365 giorni, da quella terribile notte. 12 mesi senza Giovanbattista Cutolo. (ilmattino.it)
Daniela Di Maggio ha stretto per tutto il tempo la foto di suo figlio, Giogiò. E lo ha fatto nel punto esatto dove un anno fa fu ucciso, per una lite, a soli 24 anni. A pochi passi da piazza Municipio, lì dove fu colpito a morte da un 17enne con tre colpi di pistola, oggi in tanti hanno voluto ricordare il giovane musicista. (anteprima24.it)
E lo ha fatto nel punto esatto dove un anno fa fu ucciso, per una lite, a soli 24... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Napoli . (Virgilio)
In Piazza Municipio a Napoli il raduno in ricordo di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista ucciso da un minorenne con tre colpi di pistola in seguito a una lite per futili motivi, ad un anno esatto dalla tragedia. (Il Sole 24 ORE)
Il dolore In tanti hanno voluto essere accanto alla mamma del giovane musicista Daniela Di Maggio, al papà Franco Cutolo e alla sorella Ludovica per ricordarlo nel giorno del triste anniversario insieme al prefetto Michele di Bari, ai deputati Francesco Emilio Borrelli e Dario Carotenuto, al presidente del Consiglio regionale Gennaro Oliviero, al consigliere regionale Severino Nappi, al vicesindaco Laura Lieto, all’assessore comunale alla legalità Antonio De Iesu, al questore Maurizio Agricola. (ilmattino.it)