Gli auguri speciali di Bruno Conti a Totti: “Buon compleanno alla storia della Roma”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 27 settembre non è mai un giorno banale in casa Roma. Il compleanno di Francesco Totti riporta alla mente tanti ricordi, gol e giornate memorabili. Tra i tanti messaggi di auguri per l'ex capitano, uno dei più sentiti è sicuramente quello di Bruno Conti che sui social ha scritto: "Tanti auguri di buon compleanno alla storia della Roma. Capitano ti voglio un mondo di bene". Pronta la risposta di Totti capitano che ha commentato: "Ti voglio bene. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Walter Sabatini , ex direttore sportivo della Roma , ha rilasciato un'intervista all'agenzia di stampa e tra i vari temi trattati ha voluto fare gli auguri a Francesco Totti per il suo 48esimo compleanno : "È un augurio importante perché si avvia a un'età che è sempre molto leggera, 48 anni sono pochi, però lo porta ad un bivio della sua vita. (LAROMA24)
Gli auguri a Totti e l’invito alla Roma: “Francesco Totti compie 48 anni? E’ un augurio importante perché si avvia a un’età che è sempre molto leggera, 48 anni sono pochi, però lo porta ad un bivio della sua vita. (RomaNews)
Francesco Totti festeggia oggi, giovedì 27 settembre, i suoi 48 anni, e la sua compagna Noemi Bocchi ha organizzato una sorpresa romantica per l'occasione. La fidanzata dell'ex capitano della Roma ha deciso di non consegnargli direttamente il regalo di compleanno, ma di fargli scoprire il dono attraverso una serie di indizi sparsi per la casa. (ilmattino.it)
"Il mio è un augurio importante, perché Francesco si avvia a un'età che è sempre molto leggera. 48 anni sono pochi, però questa età lo porta a un bivio della sua vita. Mi auguro che la Roma gli offra un futuro dirigenziale. (Il Romanista)
"Francesco Totti compie 48 anni? È un augurio importante perché si avvia a un'età che è sempre molto leggera, 48 anni sono pochi, però lo porta a un bivio della sua vita. La Roma ha bisogno di una bandiera? È un posto che spetta di diritto a Francesco". (TuttOggi)