Cinisello Balsamo, 61enne cerca di fermare l'infiltrazione nel garage di casa, cede lo scavo in giardino e muore

Tragico incidente in un terreno privato di Cinisello Balsamo, in via Alessandro Volta 66. Un uomo di 61 anni è morto mentre stava cercando di bloccare un'infiltrazione di acqua nel garage sottostante attraverso uno scavo realizzato in giardino quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo ad una profondità di circa due metri e mezzo. L'allarme è scattato alle 17. Tra i soccorritori accorsi, anche gli specialisti dell'Urban Search And Rescue e il nucleo Cinofili, che hanno localizzato il corpo senza vita. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi l'articolo: Di 6 (varesenews.it)

A nulla sono valsi i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri giunti sul posto. La vittima cercava di bloccare un'infiltrazione nel proprio garage, ma uno smottamento nel terreno lo ha risucchiato a una profondità di due metri. (Corriere TV)

L'episodio si è verificato verso le 17. E' morto il proprietario di una villetta, a Cinisello Balsamo nel Milanese, sepolto dal cedimento di un terrapieno di uno scavo nel giardino di casa. (Tiscali Notizie)

Cinisello Balsamo, inghiottito da uno smottamento, muore mentre scava davanti casa

A nulla sono valsi i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri giunti sul posto. La vittima cercava di bloccare un'infiltrazione nel proprio garage, ma uno smottamento nel terreno lo ha risucchiato a una profondità di due metri. (La Repubblica)

Il 61enne stava lavorando nel giardino che circonda la sua abitazione in via Volta a Cinisello Balsamo cercando di bloccare una infiltrazione nel garage. L’infiltrazione era in corso a causa di uno scavo quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo a una profondità di circa due metri e mezzo. (IL GIORNO)

Stava cercando di bloccare un'infiltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo ad una profondità di circa due metri e mezzo. Così un uomo di 61 anni è morto, nel pomeriggio intorno alle 17, mentre stava lavorando nei pressi della propria abitazione, a Cinisello Balsamo, in via Volta, 66. (TGR Lombardia)