MasterChef, le pagelle, gli eliminati e i top e flop della puntata: Cannavacciuolo perde la pazienza

Masterchef è arrivato alla sua quarta puntata. La Master Class vede il ritorno dei temuti (e odiati) Pino e Sara, i due concorrenti lasciati in panchina, pronti a subentrare agli altri aspiranti chef. Dolorose eliminazioni e colpi di scena. La puntata non risparmia sorprese. Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli protagonisti assoluti di un'altra puntata. Ecco cosa è successo. (ilmattino.it)

Su altre fonti

La nuova edizione di MasterChef Italia entra ancora più nel vivo grazie ad una serata all'insegna della tensione e di qualche scontro tra concorrenti. Il cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, infatti, fa partire la seconda serata di masterclass con una Red Mistery Box che ha fatto penare non poco gli aspiranti chef: tra cuore di vitello, ciliegie cuore, cuori di palma, cuore di merluzzo e altri ingredienti a tema, gli aspiranti chef dovevano giocarsi il tutto per tutto per non finire al Pressure test insieme alle riserve Pino e Sara (Movieplayer)

Abbiamo intervistato i tre concorrenti uscenti e la prima cosa che hanno tenuto a sottolineare è la profonda alchimia e stima reciproca di cui si è nutrita la Masterclass. Nessuna nota stonata, al di là dei momenti di tensione e di stress in cui gli scambi di battute fanno parte del gioco, è la gratitudine e l'orgoglio di essere riusciti nella sfida di arrivare fin qui, il punto che li accomuna. (Sky Tg24 )

Nell'ultima puntata del talent culinario i concorrenti vengono messi alla prova con le empanadas, le frittelle ripiene tipiche dell'America Latina. Allo chef-giudice Bruno Barbieri il compito di mostrare il "repulgue", il classico cordone a chiusura delle empanadas: per essere perfetto deve avere 13 pieghe. (la Repubblica)

MasterChef Italia: Sfide e record di ascolti nella Serata 'Tinta di Rosso' su Sky e NOW

Ai giudici il compito di presentare questo cibo tipico, e soprattutto a Bruno Barbieri l’onore di mostrare il “repulgue”, il classico cordone a chiusura delle empanadas: per essere perfetto deve avere 13 pieghe. (ilmessaggero.it)

Masterchef: tre eliminazioni, due ripescaggi e polemiche. Un concorrente si ribella (e Cannavacciuolo lo stronca) Cast ribaltato nella quarta puntata: Ilaria, Laura e Gaetano fuori dal reality, entrano le riserve Pino e Sara (Libero Magazine)

Le sfide studiate dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno messo a dura prova la Masterclass, portando nel complesso a tre eliminazioni – Ilaria (animatrice per bambini 26enne da Roma), Gaetano (studente universitario 19enne di origine palermitana) e Laura (29enne bresciana attualmente disoccupata) – ma anche a due “new entries”, la modella 26enne Sara e il falegname 61enne Pino. (Digital-Sat News)