Filippo Galli: "Matteo sia da esempio per tanti. Gabbia e Calabria hanno l'identità milanista"

Filippo Galli: Matteo sia da esempio per tanti. Gabbia e Calabria hanno l'identità milanista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Filippo Galli: "Matteo sia da esempio per tanti. Gabbia e Calabria hanno l'identità milanista" Filippo Galli, ospite delle colonne di MilanNews.it, parla così del derby vinto dai rossoneri e deciso da Matteo Gabbia: "Sono contento perché ha fatto un gol uno del settore giovanile e spero che sia d'esempio per tanti. Matteo è un ragazzo serio, posato, che fa della professionalità la sua forza. È determinato in tutto quello che fa". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Milan, ora serve continuità: i dirigenti sono convinti che non ci saranno passi indietro (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Focolari Redattore 25 settembre - 10:50 Il Milan è tornato a vincere il derby dopo 750 giorni e la firma decisiva è stata quella di Matteo Gabbia. Il difensore ha segnato il gol decisivo del 2-1, ma non solo. (Il Milanista)

Stefania Palminteri Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 15:21) Matteo Gabbia ha parlato a 'MilanNews.it' in merito alla sua carriera, dall'esperienza in Spagna fino al ritorno con la maglia del Milan (Il Milanista)

Milan, il gesto di Alvaro Morata alla fine del derby che cambia la storia di Paulo Fonseca

Simone Inzaghi stamattina ha potuto ritrovare la sua Inter, tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo il giorno di riposo concesso ieri dal tecnico. Tra le mura della Pinetina è il momento di leccarsi le ferite dopo il derby perso col Milan e di analizzare cosa non ha funzionato. (Milan News 24)

Matteo Darmian, difensore dell'Inter, non fa drammi dopo la sconfitta nel derby e continua a credere allo scudetto: "Una sconfitta non toglie quanto di buono fatto fino ad ora in questi anni. Siamo un gruppo unito e matura che saprà prendere questa sconfitta nella giusta maniera". (Tutto Juve)

Al gol del 2-1, intenso è stato l’abbraccio che Alvaro Morata ha riservato al tecnico. Gli è arrivato alle spalle, ha urlato, lo ha spinto e abbracciato forte. (Liberoquotidiano.it)