Pagelle Sportmediaset: Luvumbo il più pericoloso. Male Scuffet. Mina e Adopo perdono la testa. Gaetano, i piedi buoni non bastano

Pagelle Sportmediaset: Luvumbo il più pericoloso. Male Scuffet. Mina e Adopo perdono la testa. Gaetano, i piedi buoni non bastano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Pagelle Sportmediaset: Luvumbo il più pericoloso. Male Scuffet. Mina e Adopo perdono la testa. Gaetano, i piedi buoni non bastano Sportmediaset ha giudicato la prestazioni dei giocatori del Cagliari nella gara persa contro la Lazio: Scuffet 5: sbaglia subito sulla punizione di Pellegrini e regala la palla del vantaggio a Dia, poi il palo lo salva su un destro da lontano di Castellanos Luvumbo 6,5: è l'uomo più pericoloso del Cagliari. (Tutto Cagliari)

Su altre testate

Sky Sport: "C'è del malcontento, delusione per la gestione della gara da parte dell'arbitro. Ci troviamo di fronte a un arbitraggio che ci ha penalizzato oltremodo, soprattutto nella gestione dei cartellini che si sono rivelati determinanti. (Eurosport IT)

Il quale, in un primo tempo corretto, ammonisce quattro giocatori rossoblù, poi nella ripresa prima indica il dischetto sul contatto dubbio Zortea-Pellegrini, quindi non contento nel giro di pochi secondi lascia il Cagliari resta in nove uomini, a causa di una doppia espulsione di Mina e Adopo. (Calcio Casteddu)

Le critiche? Penso che sia una squadra molto forte ma c'è tanto da lavorare. Lazio, le parole di Romagnoli (Fantacalcio ®)

Ayroldi, un Lazio-Cagliari disastroso | L’ex arbitro Calvarese: “Ha perso la testa”

Highlights Lazio Cagliari, quest’oggi vi riportiamo le azioni principali della sfida dell’11a giornata andata in scena presso lo stadio Olimpico (Cagliari News 24)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese, oggi commentatore arbitrale, sui social stronca la sua prova. “Ayroldi, la ciliegina sulla torta di un weekend davvero brutto per gli arbitri” esordisce in un video. (Cagliaripad.it)