Pagelle Sportmediaset: Luvumbo il più pericoloso. Male Scuffet. Mina e Adopo perdono la testa. Gaetano, i piedi buoni non bastano
Pagelle Sportmediaset: Luvumbo il più pericoloso. Male Scuffet. Mina e Adopo perdono la testa. Gaetano, i piedi buoni non bastano Sportmediaset ha giudicato la prestazioni dei giocatori del Cagliari nella gara persa contro la Lazio: Scuffet 5: sbaglia subito sulla punizione di Pellegrini e regala la palla del vantaggio a Dia, poi il palo lo salva su un destro da lontano di Castellanos Luvumbo 6,5: è l'uomo più pericoloso del Cagliari. (Tutto Cagliari)
Su altre testate
Ed eccoci di nuovo qui a parlare di arbitri. In una stagione in cui la Lazio deve fare i conti con una quantità di gialli immotivati per il numero di falli commessi, con due gare decise da episodi quantomeno dubbi (Fiorentina e Juventus) e con un'espulsione contro il Como per due ammonizioni inventate, i biancocelesti si ritrovano addirittura sul banco degli imputati. (La Lazio Siamo Noi)
"Sentivo che la squadra avevo bisogno di sostegno perché è stata una partita strana. Siamo andati subito in vantaggio e la squadra ha perso qualcosa andando troppo in verticale, ho fatto il cambio all'intervallo non per penalizzare Noslin ma avevo bisogno di mettere più palleggio. (Fantacalcio ®)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Massimo Pavan: “Il doppio giallo a Mina di ieri conferma quello che diciamo da sempre, esistono due pesi e due misure, qualcuno ci deve spiegare perché Ayroldi ammonisce Mina per la seconda volta per una spintarella e Marinelli di Tivoli permette a Mina di strappare la maglia a Vlahovic ed altre nefandezze, questo non lo capiremo mai, due pesi e due misure in base a chi affronti, Mina con la Juve poteva picchiare e fare tutto, Mina con la Lazio non poteva fare nulla, boh... (Tutto Juve)
"Sto bene, non sono sorpreso perché abbiamo fatto un buonissimo ritiro. Abbiamo lavorato bene durante l'estate, ci godiamo questi risultati ma è ancora presto per parlare di classifica. Ce la godiamo ma rimaniamo concentrati. (Fantacalcio ®)
I due protagonisti del successo della Lazio sul Cagliari, Zaccagni e Dia, cercano di evitare la domanda sulla classifica, che vede i biancocelesti al terzo posto a -3 dalla vetta. "Cosa penso quando la guardo? Penso al Porto di giovedì", risponde Zaccagni. (Sky Sport)