Pagelle Sportmediaset: Luvumbo il più pericoloso. Male Scuffet. Mina e Adopo perdono la testa. Gaetano, i piedi buoni non bastano

Pagelle Sportmediaset: Luvumbo il più pericoloso. Male Scuffet. Mina e Adopo perdono la testa. Gaetano, i piedi buoni non bastano Sportmediaset ha giudicato la prestazioni dei giocatori del Cagliari nella gara persa contro la Lazio: Scuffet 5: sbaglia subito sulla punizione di Pellegrini e regala la palla del vantaggio a Dia, poi il palo lo salva su un destro da lontano di Castellanos Luvumbo 6,5: è l'uomo più pericoloso del Cagliari. (Tutto Cagliari)

Su altre testate

Rabbia e delusione, ma nonostante tutto questo Cagliari c'è. Mina è un caso "Rabbia e delusione, ma nonostante tutto questo Cagliari c'è". Così aprono le pagine sportive de L'Unione Sarda. Mina è un caso: non sempre il suo atteggiamento può pagare. (Tutto Cagliari)

La Lazio vince per 2-1 contro il Cagliari, decisivo un rigore di Zaccagni nella ripresa. Una gara che non è stata esente da polemiche, tanti gli episodi dubbi, a partire dal fallo di Yerry Mina su Isaksen al 28° minuto, sanzionato solamente con il giallo. (Lazio News 24)

Stanislav Lobotka spiazza tutti a Castel Volturno, il centrocampista è pronto al rientro ma il Napoli è in ansia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa Napoli è grande attesa per il ritorno in campo contro l’Inter: gli azzurri hanno l’obiettivo di rifarsi dopo la grande batosta subita domenica scorsa dall’Atalanta, allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Mattino fa il punto sulle condizioni di Stanislav Lobotka, assente dal 14 ottobre dopo l’infortunio rimediato con la Slovacchia in Nations League. Lo slovacco potrebbe tornare disponibile per la sfida di San Siro: le ultime sulle sue condizioni (Napolipiu.com)

Il Mattino fa il punto sulle condizioni di Stanislav Lobotka, assente dal 14 ottobre dopo l’infortunio rimediato con la Slovacchia in Nations League. L’infortunio (Napolipiu.com)