Alessio Falsone si confronta con Beatrice Luzzi - Grande Fratello 2023 | GF

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In attesa della cena, Alessio e Beatrice si ritrovano in giardino per scambiare due chiacchiere. I due ripensano insieme a quanto accaduto nel corso della puntata e si confrontano circa quanto successo durante il confronto tra Simona e il resto del gruppo. Il concorrente ammette di aver mosso determinate accuse nei confronti della sua coinquilina in quanto infastidito da alcuni suoi comportamenti scorretti. (Grande Fratello)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco per quale motivo. Quest’oggi Simona Tagli ha, finalmente, potuto mettere le mani sui capelli di Beatrice Luzzi al Fratello. (Tutto.TV)

Dovevo venire in un modo e invece poi… Sì io ero allineata in un certo modo, anche sentendo la storia dei ragazzi, dalla parte loro, mi sembrava tutto in un certo modo. (Libero Magazine)

L'atmosfera creatasi tra le due è sembrata molto complice, ma è stata in qualche modo interrotta da una sorta di “censura” imposta dagli autori del programma. Secondo molti telespettatori, quello che è accaduto durante la diretta è stato più di un semplice intervento tecnico: dalle parole della showgirl sembra essere emersa l’intenzione degli autori del reality show di farla entrare per metterla in contrasto proprio con Beatrice Luzzi, ma la dinamica si è completamente ribaltata e tra le due si è instaurato un bellissimo legame. (ilmessaggero.it)

Myavana, in primis, si rivolge alle donne nere e a coloro che hanno capelli testurizzati. (DireDonna)

Di chi si tratta? Di Simona Tagli, showgirl, conduttrice, ex candidata alle elezioni amministrative di Milano per Fratelli d'Italia. La nuova concorrente, infatti, sa davvero essere tagliente, pungente e schietta. (Today.it)

L'atmosfera creatasi tra le due è sembrata molto complice, ma è stata in qualche modo interrotta da una sorta di “censura” imposta dagli autori del programma. Secondo molti telespettatori, quello che è accaduto durante la diretta è stato più di un semplice intervento tecnico. (leggo.it)