"Bridget Jones: Un amore di ragazzo", Zellweger tra figli e Tinder

"Bridget Jones: Un amore di ragazzo", Zellweger tra figli e Tinder 12 novembre 2024 Roma, 12 nov. - Renée Zellweger torna nei panni di Bridget Jones per la quarta volta. Svelato il trailer di "Bridget Jones: Un amore di ragazzo", che arriverà al cinema il prossimo 27 febbraio. Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Renée Zellweger è pronta a riprendere il suo ruolo nominato all'Oscar come Bridget in Bridget Jones: Mad About the Boy, un sequel prodotto da Universal Pictures e Working Title, co-finanziato da Miramax e diretto da Michael Morris (To Leslie, Better Call Saul). (Harper's Bazaar Italia)

Bridget Jones è pronta a tornare con un quarto esilarante capitolo. Ormai vedova da quattro anni, con due figli da crescere, la giornalista più goffa d'Inghilterra si imbatte in una serie di nuovi incontri che, forse, torneranno a farle battere il cuore. (Fanpage.it)

La saga di Bridget Jones è tornata per un quarto e ultimo capitolo, portando con sé nuove emozioni e grandi sorprese. Dopo la tragica scomparsa di Mark Darcy, Bridget si trova a gestire una vita da madre single, ancora combattuta tra responsabilità, dolori irrisolti e il desiderio di rimettersi in gioco in ambito amoroso. (alfemminile.com)

Per vederlo in sala in Italia bisognerà aspettare il 27 febbraio 2025, eppure Bridget Jones 4 - Un amore di ragazzo ha già cominciato a far parlare di sé e le reazioni non sono rosee come ci si poteva aspettare all'inizio. (il Giornale)

Questo la porterà, spinta dai suoi amici di sempre, dal padre interpretato da Jim Broadbent e persino del suo ex amante Daniel Cleaver (Hugh Grant) che pensavamo fosse morto nel terzo capitolo, a buttarsi nel mondo degli appuntamenti aprendosi un profilo su Tinder (Vanity Fair Italia)

Mark Darcy, l'avvocato che era riuscita a sposare dopo avergli dato un figlio, è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Nessuna immagine sul tragico episodio, solo lei di nuovo sulla scena, quattro anni dopo il lutto, vedova cinquantenne, ora impegnata a crescere non solo Billy, che adesso ha nove anni, ma anche Mabel, di quattro. (Radio Monte Carlo)