Liam Payne, l'ultimo video prima di morire e le stories con la fidanzata

Liam Payne, l'ultimo video prima di morire e le stories con la fidanzata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La morte di Liam Payne è avvolta nel mistero. Il cantante è precipitato dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires che lo ospitava e non è ancora chiaro se si è trattato di un incidente o di un gesto volontario. Pochi minuti prima della tragedia dalla reception hanno chiamato il 911, chiedendo un intervento urgente perché un cliente stava distruggendo la camera e avevano paura potesse mettere a rischio la sua vita. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando mi mancava casa a 17 anni, tu eri sempre lì con il tuo atteggiamento positivo e il tuo sorriso rassicurante a dirmi che eri mio amico e che mi volevi bene. Egoisticamente, non posso fare a meno di pensare che ci sarebbero state così tante conversazioni da fare ancora nella vita. (Sky Tg24 )

– Un duro colpo pochi giorni prima della sua tragica morte: Liam Payne sarebbe stato informato da poco della rescissione del contratto da parte della sua casa discografica, la Universal Music. Nel 2016, all’età di 22 anni, il cantante aveva siglato un accordo con l’etichetta Capitol Records, di proprietà della Universal, per lanciare la sua carriera da solista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Accanto una coppa di champagne mezza vuota. Buenos Aires, 17 ottobre 2024 – Un televisore con lo schermo in frantumi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Benjamin Mascolo: «Dipendenze e salute mentale? Liam Payne non sarà l'ultimo, succederà anche in Italia. Io ho paura di ricascarci»

"Siamo completamente devastati dalla morte di Liam Payne". I cinque artisti hanno condiviso l'avventura nella band per oltre 15 anni, fino allo scioglimento nel 2016. (Adnkronos)

Mentre autorità e media cercano di ricostruire esattamente le circostanze che hanno portato alla morte del cantante britannico Liam Payne, i numerosi fan argentini della celebre boy band One Direction continuano ad accorrere di fronte all'hotel Casa Sur dell'elegante quartiere Palermo di Buenos Aires dove i marciapiedi sono stati riempiti con foto dell'artista, fiori e candele. (Il Piccolo)

La scomparsa di Payne ha toccato profondamente anche artisti italiani come Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, che su Instagram ha fatto una lunga e profonda riflessione su dipendenze, salute mentale e gestione del successo. (leggo.it)