Liam Payne, l'ultimo video prima di morire e le stories con la fidanzata

La morte di Liam Payne è avvolta nel mistero. Il cantante è precipitato dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires che lo ospitava e non è ancora chiaro se si è trattato di un incidente o di un gesto volontario. Pochi minuti prima della tragedia dalla reception hanno chiamato il 911, chiedendo un intervento urgente perché un cliente stava distruggendo la camera e avevano paura potesse mettere a rischio la sua vita. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sharon Osbourne ha accusato l'industria musicale di non aver supportato adeguatamente il cantante in un periodo complicato. Payne è stato ritrovato senza vita fuori dall'Hotel Casa Sur Palermo della capitale sudamericana dopo essere caduto dal balcone della sua stanza al terzo piano. (Movieplayer)

La notizia della morte di Liam Payne, con le sue luci e le sue ombre, ha gettato il mondo della musica nel più totale sgomento: mentre si moltiplicano i messaggi di cordoglio dei suoi colleghi - Louis Tomlison, Harry Styles, Niall Horan e Zayn Malik, ex compagni di Payne nei One Direction, hanno pubblicato un messaggio di saluto individuale e un altro collettivo - amici e si cerca di capire la dinamica dell'accaduto, rimane sotteso, in un modo quasi tragico, che la vita di Liam è stata costellata di dolori e tormenti, molti dei quali causati dall'abuso di alcol e dipendenze. (Cosmopolitan)

Il cantante è deceduto sul colpo a causa delle gravissime lesioni riportate. . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Liam Payne, l'addio di Harry Styles e One Direction: "Gli anni insieme saranno sempre i più dolci"

Tanti i messaggi di cordoglio sui social di colleghi e vip per la scomparsa di Liam Payne. L'ex cantante degli One Direction è morto a 31 anni, precipitato da un hotel a Buenos Aires, in Argentina. (Corriere TV)

Un volo nel vuoto e non c’è stato nulla da fare: Liam Payne, ex componente degli One Direction, è morto per i gravi traumi riportati cadendo dal balcone del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, nella notte italiana di mercoledì. (Corriere della Sera)

A 24 ore dalla scomparsa di Liam Payne, morto in Argentina, i componenti della band nota in tutto il mondo rompono il silenzio, sia sui singoli profili social che attraverso un comunicato congiunto: "Ci sarà tempo per dire molte altre cose, ora elaboriamo il lutto". (Fanpage.it)