Donna aggredita con l’acido muriatico a Verbania: l’ex era da tempo che minacciava di sfregiarla

SI trovare in carcere a Verbania in attesa delle disposizione della magistratura il sessantenne arrestato nella serata di sabato a Trobaso per aver aggredito con l’acido l’ex compagna. Il tutto è accaduto in un centro estetico. L’uomo, residente nel Vco, è accusato di deformazione dell'aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso, reato che è stato introdotto nel 2019. In queste ore la polizia di Verbania, chiamata sul posto dagli avventori del vicino bar richiamati dalle urla della donna, ha ricostruito quanto accaduto nel pomeriggio di sabato. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La donna, come riporta oggi il quotidiano La Stampa, si è salvata urlando, richiamando in questo modo i clienti di un bar che si poco distante: gli avventori del locale avrebbero trovato l'uomo con il flacone di acido ancora in mano. (La Repubblica)

A cura di Ida Artiaco Immagine di repertorio. (Fanpage.it)

Una chiamata al 112 segnala un'aggressione a una donna in corso. Voleva sfregiare la sua ex fidanzata con acido muriatico e rasoio. La Polizia di Stato lo ha arrestato ma ci è mancato poco. Succede a Verbania, dove l'intervento di alcuni testimoni dell'aggressione e di una volante della polizia hanno salvato una donna da una violenza femminicida. (Today.it)

“Gisella urlava, lui le stava versando l’acido”, parla il barista che ha salvato una donna da suo ex

Nel primo pomeriggio di ieri la volante dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il suo ex compagno l'avrebbe spinta in uno sgabuzzino e per poi picchiarla. Quindi avrebbe tirato fuori una bottiglietta di acido. (Today.it)

Era piegato su di lei e lo abbiamo trascinato via". "Abbiamo sentito le urla e ci siamo precipitati. (La Repubblica)