Roberto Comelli ucciso con un coltello perché voleva imbucarsi a una festa: fermato un 19enne. La rissa e la morte in strada

Un giovane di 19 anni è stato fermato mercoledì sera, 1° gennaio 2025, dopo le indagini condotte dai carabinieri di Brescia e coordinate dalla Procura, poiché ritenuto il presunto responsabile dell'omicidio commesso a Provaglio di Iseo, Brescia, di Roberto Comelli, il 42enne ucciso con una coltellata al petto nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio. Prova a entrare a una festa di Capodanno e scatta la rissa: Roberto Comelli ucciso a 42 anni con una coltellata al petto «I primi accertamenti – spiegano gli inquirenti – consentivano di appurare che l'omicidio era stato commesso al culmine di una lite sulle cui cause verranno condotti approfondimenti investigativi». (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto apprende LaPresse da fonti investigative, il giovane fermato nella notte, ha ammesso di aver colpito con una coltellata Comelli che voleva partecipare a una festa per la notte di San Silvestro. (ilgazzettino.it)

Quando i carabinieri hanno bussato alla porta della casa a Prevalle — in cui vive con la madre e il fratello maggiore — era da solo. Visibilmente agitato. (Corriere della Sera)

Matias Pascual ha confessato: è stato lui a colpire mortalmente con una coltellata al petto Roberto Comelli durante una lite nella notte di Capodanno (il Dolomiti)

Brescia, omicidio di Capodanno: Matias Pascual ha confessato, è un barista di 19 anni

Era scappato dopo aver sferrato una coltellata in pieno petto al 42enne Roberto Comelli che voleva entrare in una festa privata in una sala civica del paese. La confessione è avvenuta durante l'interrogatorio davanti al pm, avvenuto la notte scorsa. (Sky Tg24 )

Ha confessato durante l’interrogatorio davanti al pm, avvenuto questa notte, il 19enne fermato ieri sera dai carabinieri di Brescia poiché ritenuto presunto responsabile dell’omicidio commesso a Provaglio di Iseo (Brescia) di Roberto Comelli, il 42enne ucciso con una coltellata al petto nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio. (Liberoquotidiano.it)

Il cerchio si è stretto nel giro di poche ore. E stamattina è arrivata la confessione. (brescia.corriere.it)