Pam Bondi, la nuova procuratrice generale Usa scelta da Trump pè contro i matrimoni gay

Pam Bondi, la nuova procuratrice generale Usa scelta da Trump pè contro i matrimoni gay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Luce ESTERI

Pam Bondi è stata scelta da Donald Trump per il ruolo di procuratore generale degli Stati Uniti. Il nome dell’ex procuratrice generale della Florida, prima donna nel ruolo, è emerso poche ore dopo il ritiro di quella che era la prima scelta del nuovo presidente Usa, il controverso Matt Gaetz, escluso a causa di un'indagine federale sul traffico sessuale e un'inchiesta sull'etica nei suoi confronti. (Luce)

Su altre testate

"Ho avuto colloqui molto positivi con i senatori ieri. Apprezzo le loro opinioni e l'incredibile sostegno di molti. (Italia Oggi)

L'ex deputato della Florida, travolto dallo scandalo sessuale che da giorni lo coinvolge, affida a X l'annuncio a sorpresa in cui fa un passo indietro e dice: «È chiaro che la mia conferma stava diventando una distrazione per il lavoro della transizione Trump-Vance. (il Giornale)

La decisione di Matt Gaetz di farsi da parte e così evitare di testare la fedeltà a Donald Trump della maggioranza repubblicana al Senato, non solo mostra come il presidente eletto non abbia piegato il dissenso nel partito, ma ci preannuncia settimane difficili per altre tre nomine di Trump: Tulsi Gabbard all’intelligence, Pete Hegseth alla Difesa e Robert F. (ilmessaggero.it)

Trump archivia in fretta il caso Gaetz e sceglie Pam Biondi alla Giustizia

Donald Trump ha annunciato la nomina di Pam Bondi a ministra della Giustizia. La scelta è stata comunicata tramite il social Truth, dove il presidente degli Stati Uniti l’ha elogiata per il suo impegno passato e la sua lealtà durante il primo impeachment dell’ex presidente. (Open)

«Sono orgoglioso di annunciare l'ex procuratore generale del Stato della Florida, Pam Bondi, come nostro prossimo procuratore generale degli Stati Uniti», ha detto Trump in un post su Truth Social, elogiando Bondi per la sua passata esperienza. (La Stampa)

Le preferenze, nella notte italiana, sono andate su Pam Bondi, ex procuratore generale della Florida. "Sono orgoglioso di annunciare l'ex procuratore generale del Stato della Florida, Pam Bondi, come nostro prossimo procuratore generale degli Stati Uniti", ha detto Trump in un post su Truth Social, elogiando Bondi per la sua passata esperienza. (il Giornale)