Ultimo, notte in tenda per i fan: in centinaia fuori allo Stadio Olimpico per la prima data romana

Sono le sei di mattina e fuori allo Stadio Olimpico di Roma ci sono, almeno, una decina di tende. Fuori, lungo tutto il perimetro, un centinaio di ragazzi e di ragazze seduti o raggomitolati sugli asciugamani. Alcuni dormono ancora, altri invece si stanno stiracchiando. C'è chi apre il portafoglio e dà i soldi agli amici, che escono per andare a comprare caffè, cappuccini e cornetti. Hanno deciso di dormire fuori allo stadio, con lo scopo di prendere il posto migliore per vedere il loro cantante preferito. (leggo.it)

Su altri media

Ultimo concerti 2025 – Ultimo porterà il suo imponente Tour negli Stadi anche nel 2025 dove toccherà le città di Lignano Sabbiadoro, Ancona, Milano, Roma, Messina e Bari. Biglietti presto disponibili su Ticketone. (Team World)

Annuncio a sorpresa da parte del cantante Ultimo. A Milano l’appuntamento sarà il 5 luglio 2025 con "Ultimo Stadi 2025 - La Favola continua...”. (IL GIORNO)

Ma la verità è che da quando è salito sulla giostra, la «favola» — e quindi la vicenda fuori dalla realtà — stessa è diventata la sua carriera tutta, che al di là dell… (Repubblica Roma)

Ultimo a Roma, l’abbraccio dei fan (dopo una notte in tenda). Molti genitori con i figli: «Siamo tornati ragazzini»

Niccolò non ne vuole sapere di lasciare gli stadi: “Io da qui non mi muovo”, è il chiarissimo messaggio che accompagna l’annuncio delle nuove date. Con queste stesse parole, durante il concerto di ieri (sabato 22 giugno) nella Capitale, l’artista ha anticipato al suo pubblico la grande novità. (Radio Italia)

Niccolò Moriconi, per tutti Ultimo da San Basilio, è pronto a riaccendere le luci dell’Olimpico e continuare «La favola». Se non bastasse, torna allo stadio Olimpico per il secondo anno di fila, con tre date tutte sold out: 22, 23 e 24 giugno. (Corriere Roma)

Hanno età diverse, vengono da ogni luogo d’Italia, ma indossano tutti la stessa maglietta, quellla che l’artista ama vestire sul palco: sfondo nero con la sua firma in giallo. Quando mancano ancora cinque ore all’inizio del concerto, il “popolo di Ultimo” è già arrivato allo stadio. (ilmessaggero.it)