Fiorentina-Puskas Akademia, dove vedere in tv la partita di Conference League

Dopo due finali perse, nel 2023 con il West Ham e qualche mese fa con l’Olympiacos, l’avventura della Fiorentina in Conference League riparte oggi, giovedì 22 agosto con fischio d'inizio alle 20, dall’andata dei playoff contro gli ungheresi della Puskas Akademia (ritorno in Ungheria il 29 agosto). Si gioca a Firenze e l’obiettivo della squadra di Raffaele Palladino è conquistare la fase a gironi: «Emozionato? Ovvio, ma c’è anche adrenalina (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Palladino costretto a rivedere la formazione a causa del mercato. (Fanpage.it)

Permette di vedere più giocatori, per noi è molto importate questa competizione e ci teniamo a passare. Ma mi affido anche ai ragazzi, voglio capire chi è al 100%. (SOS Fanta)

Zola: “Bello il nuovo format della Champions League” “È migliorata la qualità del gioco: si gioca un calcio un po’ più offensivo e propositivo, si cerca il risultato più attraverso il gioco rispetto a qualche anno fa, quando si puntava molto sul tatticismo e sul difensivo che al momento paga un po’ di meno”. (Terzo Tempo Napoli)

UECL, Col Puskas un passaggio del turno che vale 7 mln

Non c'è Nico Gonzalez tra i convocati di Palladino per Fiorentina-Puskas Akademia di questa sera, andata del playoff di Conference League: un altro segnale della trattativa con la Juventus per l'argentino. (Sport Mediaset)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Puskas Akademia, ha parlato anche di Lucas Beltran, attaccante argentino che nella gara di (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia dell’esordio europeo della nuova Fiorentina di Raffaele Palladino, alla sua prima panchina ufficiale in un match UEFA, è anche il momento di fare un bilancio sulle possibili entrate economiche su cui il club di Rocco Commisso potrà contare. (Firenze Viola)