Champions League, 3^ giornata: tutti i risultati del martedì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata amara per Juventus e Bologna , sorride invece il Milan : la terza giornata di Champions League si apre tra mille colpi di scena. Di seguito i risultati del martedì di UCL. Champions League, 3^ giornata: i risultati Monaco-Stella Rossa 5-1 Milan-Bruges 3-1 Arsenal-Shakhtar 1-0 Juventus-Stoccarda 0-1 Sturm-Sporting 0-2 Real Madrid-Borussia Dortmund 5-2 PSG-PSV 1-1 Girona-Slovan Bratislava 2-0 Aston Villa-Bologna 2-0 La classifica aggiornata di Champions League 1. (Fantacalcio ®)
Su altri media
Giornata di coppe europee per quanto riguarda il calcio giocato, quella di oggi, mercoledì 23 ottobre 2024. Si conclude il programma del 3° turno di Champions League e per le italiane - dopo Milan, Bologna e Juventus ieri sera - scendono in campo oggi prima l'Atalanta, che alle ore 18:45 va sul campo del Celtic, e poi l'Inter che invece in serata è ospite del Young Boys, a Berna. (TUTTO mercato WEB)
Dopo due vittorie, prima sconfitta per Thiago Motta. Primo successo, invece, del Milan in Champions. (AltaRimini)
L’apertura de La Gazzetta dello Sport: “Colpo del Diavolo. Ahi Juve" (TUTTO mercato WEB)
Una vittoria e due sconfitte per le squadre italiane impegnate in Champions League. (OA Sport)
Sturm Graz 1 Juventus 7 (Milan News)
21.00 Lipsia-Liverpool (Champions League) - SKY SPORT 18.45 Atalanta-Celtic (Champions League) - SKY SPORT UNO, SKY SPORT (TUTTO mercato WEB)