Torino su Casadei: prima offerta al Chelsea
TORINO CASADEI CHELSEA – Accostato anche a Monza e Lazio, il Torino vorrebbe arrivare prima di tutti a Cesare Casadei, giovane centrocampista offensivo del Chelsea ma ai margini nei blues di Enzo Maresca da inizio stagione. TORINO CASADEI CHELSEA – Secondo quanto riferisce Sky Sport, i granata avrebbero formulato una prima offerta ufficiale ai londinesi. L’operazione che il club di Urbano Cairo vorrebbe concludere sarebbe l’acquisto dell’ex Primavera dell’Inter a titolo definitivo, ma senza escludere una recompra futura da parte del Chelsea. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Il Torino si muove sul mercato in vista dell’apertura a gennaio: presentata la prima offerta al Chelsea per Casadei. L’obiettivo è ritrovare continuità di risultati nel 2025 e i granata sono sempre attenti a possibili occasioni di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Offerta del Torino per Casadei: i granata sono alla ricerca di rinforzi e vorrebbero riportare in Italia l'ex Inter, pilastro dell'Under-21 di Carmine Nunziata. Il giocatore arriverebbe a titolo definitivo, ma nell'accordo sarebbe prevista la recompra a favore del Chelsea. (Fantacalcio ®)
Oltre cinque mila visitatori, ottimi dati di vendita, grande affetto di una comunità da sempre legata alla lettura. Il centralissimo spazio di corso Garibaldi 82 è stato invaso per tre giorni da oltre cinquemila nuoresi e visitatori dell’hinterland, che hanno dimostrato di apprezzare la formula proposta dall’AES – Associazione Editori Sardi, e da 27 case editrici di tutta l’isola. (SARdies.it)
Il 2024 dell’Inter Primavera si è concluso il 21 dicembre con la netta sconfitta per 4-1 sulla Roma, ma l’anno solare è stato tra i migliori. Tra cadute, brusche, e grandi soddisfazioni ecco tutti i gol dei nostri ragazzi. (Inter-News)
L’intenzione è di prenderlo a titolo definitivo, una soluzione “alla Nico Paz al Como”, con il club inglese che avrebbe il diritto di recompra. Anche Lazio (e forse Napoli) sul giocatore. (IlNapolista)