Elisabetta Canalis e gli incendi a Los Angeles: “Le fiamme si vedono da casa mia”

Gli incendi che stanno devastando la California hanno portato paura e distruzione, colpendo migliaia di persone, incluse molte star di Hollywood. Elisabetta Canalis, residente a Los Angeles da anni, ha condiviso la sua esperienza personale, mostrando immagini delle fiamme visibili dalla sua abitazione. “Non vivo nella zona interessata dagli incendi, ma non avevo mai visto il fuoco da casa mia: oggi si vede”, ha dichiarato la showgirl sui suoi social. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Una situazione che colpisce soprattutto le fasce più deboli della popolazione Diverse ricerche evidenziano i pericoli per la salute umana: dal rischio di ictus e malattie cardiache all’aumento delle probabilità di sviluppare demenza. (Corriere della Sera)

Le ville milionarie di molti dei divi della mecca del cinema sono andate distrutte o sono state sfiorate dalle fiamme. In queste ore Hollywood e Los Angeles sono in ginocchio a causa dei terribili incendi che son divampati nelle ultime ore, alimentati anche dai forti venti stagionali. (Il Fatto Quotidiano)

Le votazioni per i quasi 10.000 membri dell'Academy si sono aperte l'8 gennaio e si sarebbero dovute chiudere il 12 gennaio. A causa degli incendi che stanno devastando parte della California, la scadenza per le votazioni per le nomination agli Oscar 2025 è stata prorogata di due giorni. (Adnkronos)

IRON MAIDEN: Adrian Smith tra gli evacuati per gli incendi di Los Angeles

Sin dalle prime fasi varie tipologie di satelliti si sono concentrate per il monitoraggio dell’intera area che ha visto in sequenza la diffusione di nuovi vasti incendi che hanno portato in queste ore all’evacuazione di migliaia di persone e alcune vittime. (L'Eco di Bergamo)

Traffico in tilt e panico a Los Angeles durante le evacuazioni dei residenti dalle zone colpite dagli incendi che stanno devastando la città californiana. L'ultimo, divampato sulle colline di Hollywood Boulevard, sta minacciando alcuni dei luoghi turistici più popolari dello stato americano. (Il Sole 24 ORE)

Pubblicato il 08/01/2025 In queste ore a Los Angeles è stato dichiarato lo stato di emergenza a causa di due grandi incendi scoppiati nelle vicinanze della città. (metalitalia.com)