F1 | Red Bull, il saluto di Sergio Perez: "La migliore esperienza di sempre"
Sergio Pérez ha ufficialmente annunciato il suo addio alla Red Bull, chiudendo un capitolo di quattro stagioni in Formula 1. Durante il 2024, il suo rendimento è stato deludente, con solo 4 podi nelle prime cinque gare e nessuna vittoria, portandolo a terminare ottavo in classifica generale. Pérez ha contribuito in modo significativo al successo del team, ma le sue prestazioni sono state sottolineate come le peggiori per un compagno di squadra di Max Verstappen (F1-News.eu)
La notizia riportata su altri media
Secondo gli spagnoli di Marca , le trattative con Ferrari sembrano in fase avanzata, con Pérez pronto a indossare la tuta rossa e correre nella categoria Hypercar. Sergio Checo Pérez ha confermato che non farà parte della griglia di Formula 1 nel 2024. (Quotidiano Motori)
Il 18 dicembre scorso Red Bull ha annunciato il divorzio da Sergio Perez, pilota messicano da quattro anni compagno di Max Verstappen. La reazione sui social network non si è fatta attendere. Il risultato? Una fuga di follower, in pochissimi giorni, dai profili ufficiali del team: instagram -440.000; TikTok -100.000; X -50.000. (Circus Formula 1)
Insieme, hanno contribuito al successo del team, conquistando due titoli Costruttori nel 2022 e 2023. Il rapporto tra Max Verstappen e Sergio Pérez in Red Bull è stato caratterizzato da momenti di collaborazione e competizione. (F1-News.eu)
Undici sono i Gran Premi che sono serviti a Liam Lawson per convincere Christian Horner. Con la decisione di rescindere il contratto, un biennale firmato nel mese di maggio, con Sergio Perez, un sedile è rimasto vacante in Red Bull (Automoto.it)
Liam Lawson è finito nel mirino dei social network: arrivano critiche pesanti nei confronti del promettente pilota della Red Bull. (SPORTFACE.IT)
Il pilota messicano di nuovo in pista dopo l’addio. Ecco l’ipotesi di una nuova esperienza per Sergio Perez. Una decisione clamorosa che ha fatto scatenare la curiosità dei tifosi e degli addetti ai lavori. (Il Posticipo)