Inter-Milan 2-3, il tabellino della finale di Supercoppa Italiana
Inter-Milan è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-3: questo il tabellino della partita valida per la finale di Supercoppa Italiana 2024-2025. NON SI PUÒ – L’Inter butta via una finale in maniera inaccettabile, per giunta in un derby. La Supercoppa Italiana va al Milan, che sotto 2-0 al 50′ riesce a rimontare e vincere al 93′. Ma su questo risultato ci sono gravi e inammissibili errori della squadra di Simone Inzaghi, che regala una partita indirizzata e riesce nell’impresa di perderla senza nemmeno andare ai rigori. (Inter-News)
Su altre fonti
Queste le sue dichiarazioni: "Un cambio di allenatore porta sem (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine di Inter Milan, finale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri per 2 a 3, il rivale della Juve, Simone Inzaghi si è espresso così. Inzaghi si complimenta col Milan dopo la vittoria della Supercoppa: tutte le dichiarazioni dell’allenatore (Juventus News 24)
Un grande spot per il calcio italiano. Terza cosa: Conceiçao è un signor allenatore. (Fcinternews.it)
Volti lunghi dal ritorno da Riyad. C'è delusione fra le file dell'Inter dopo una Supercoppa Italiana sfuggita negli ultimi minuti del derby contro il Milan. La squadra di Simone Inzaghi, sopra 2-0 nell'ultimo atto del primo trofeo stagionale, è stata rimontata 3-2 con il gol di Abraham arrivato nei minuti di recupero. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter manca il primo trofeo del 2025 e perde in finale di Supercoppa con il Milan. L'amarezza è grande in casa nerazzurra. (fcinter1908)
Voto 5 a Dumfries, che patisce Theo, mentre gli altri titolari in mediana si salvano tutti col 6, da Barella che offre più quantità che qualità, fino a Calhanoglu per la mezz'ora in cui gioca e a Mkhitaryan che partecipa alla rete dell'1-0. (Fcinternews.it)