Eruzione in Giappone vicino a una centrale nucleare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 11 circa, ora italiana, le 18:56 in Giappone, è entrato in eruzione il Sakurajima, stratovulcano composto da tre coni dei quali uno in attività (l'ultima eruzione risale al settembre 2015). Il vulcano sovrasta la città di Kagoshima (600.000 ... (Focus)
Ne parlano anche altri giornali
Al momento non vi sarebbero feriti ma ad allarmare le autorità è la relativa vicinanza dell'eruzione alla centrale di Sendai, riaperta lo scorso anno dopo il blocco imposto all'indomani del disastro di Fukushima. (Rosa Rossa)
Uno dei tanti vulcani presenti in Giappone da alcuni giorni ha cominciato ad eruttare così violentemente che si teme per l'incolumità di ... (Mondo TiVu)
Allarme in Giappone / Cresce l'allerta in Giappone dopo l'eruzione violenta del vulcano Sakurajima nell'isola meridionale di Kyushu, situato a poco più di 50 km da una centrale nucleare. (InMeteo)
Il vulcano attivo, situato sull'isola meridionale di Kyushu nelle vicinanze della città di Kagoshima, si trova a circa 50 chilometri dalla ... (Stadio24.com)
L'eruzione, le cui immagini sono state riprese e mandate in onda dalla televisione pubblica locale, sta producendo spettacolari fontane ... (Solo News)
Sono ore di allerta in Giappone, a causa dell'eruzione del vulcano Sakurajima. Il cratere è posizionato a circa 50 chilometri dalla centrale nucleare di Sendai ... (TuttoPerLei.it)