Il riavvicinamento di Federica Petagna e Alfonso D'Apice - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfonso curioso dell'opinione di Federica su di lui In mattinata, Jessica si è fatta promotrice di un riavvicinamento tra Federica e Alfonso. In giardino, quest'ultimo cerca un confronto con la cantante per capire quali siano le ultime affermazioni della sua ex ragazza nei suoi confronti. Jessica, sottovoce, condivide un dettaglio che ha sentito: “Ha detto che la versione di Alfonso che ha trovato adesso le piace molto”. (Grande Fratello)
Ne parlano anche altre testate
Nella casa del Fratello si sta consumando l'ennesimo triangolo, che quest'anno ha come protagonisti tre ex concorrenti di Temptation Island 2024 (versione autunnale), ovvero Alfonso D'Apice, la sua fidanzata storica Federica Petagna e il tentatore Stefano Tediosi. (Cosmopolitan)
La puntata del Fratello di martedì 19 novembre si apre con il triangolo tra Federica Petagna, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi. (Fanpage.it)
Caos al Fratello tra Federica Petagna, Alfonso D'Apice e il tentatore Stefano Tediosi. (ComingSoon.it)
Il tentativo di portare delle nuove dinamiche amorose in primo piano all’interno della casa del Fratello sta finalmente dando i suoi frutti. La coppia tormentata formata da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è passata in secondo piano negli ultimi giorni, durante i quali hanno smosso la casa le vicende che riguardano i ragazzi di Temptation Island. (Tutto.TV)
Alfonso ha confidato ad alcuni amici di un bacio fra lui e Federica e questo ha, inevitabilmente, scatenato chiacchiere e giudizi, oltre che accuse da parte della ragazza. Amore, tutele, vendette, sospiri, dubbi, baci, fraintendimenti: nelle ultime ore, nella Casa, si è scatenato un uragano di grande portata. (Grande Fratello)
E sulla quale adesso è giusto avere chiarimenti dall’amministrazione". "Una vicenda a dire poco strana quella che ha segnato le modalità di selezione all’ultimo concorso per 33 assistenti sociale bandito dai Comuni di Palermo e Monreale. (Monrealelive.it)