Diego ei suoi fratelli. E altri fratelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
laRegione SPORT

Fratelli ingombranti, insomma, ma pur sempre fratelli

Bobby e Jack Charlton, gli unici due fratelli ad alzare una Coppa del Mondo insieme, nel 1966.

In Italia si guadagnò l’etichetta un po’ ingenerosa di bidone, ma dopotutto con quel cognome è sempre stato o tutto o niente.

Sergio e Javier Zanetti a inizio carriera (Wikiwand). Fratelli calciatori e poi fratelli allenatori: è stato questo il destino di Filippo e Simone Inzaghi (laRegione)

Su altre fonti

Duecento persone circa, in esemplare comportamento anti-Covid, hanno salutato ieri pomeriggio Hugo, il più piccolo dei fratelli della dinasty. (CalcioNapoli1926.it)

Hanno attaccato persino me, che per 20 anni sono stato vicino a Diego… Ma Hugo era buono con tutti, per cui adesso mi aspetto un riavvicinamento quantomeno emotivo” “Gli unici problemi che Hugo aveva, erano con i figli di Diego. (MondoNapoli)

Nell’occasione, il Camerino dell’allora presidente Giorgio Bottacchiari celebrava il ripescaggio in Promozione e l’Ascoli era reduce da un ottimo Campionato. Di quell’Ascoli poi, anche il capitano Flavio Destro fu legato professionalmente al Camerino come allenatore ed è proprio il suo il primo ricordo di Hugo Maradona e di quel giorno. (Vivere Camerino)

Nel 2016 sposò Maria Delia Occhionero, grande amica di Cristiana Sinagra, con cui il fratello Diego ha avuto un figlio, Diego Jr, nato nel 1986 ma riconosciuto solo nel 2007. – continua sotto –. Dopo la morte del fratello Diego, avvenuta il 25 novembre 2020 in Argentina, era stato ospite in diverse trasmissioni televisive ed eventi pubblici (PUPIA)

A nome mio, dell’amministrazione comunale e di tutta Monte di Procida esprimo il cordoglio alla moglie Paola, ai familiari e a tutti i suoi cari È morto stroncato da un arresto cardiaco Hugo Maradona, fratello più piccolo del celebre Diego. (Il Fatto Vesuviano)

Il funerale a Napoli, a Buenos Aires invece riposeranno le ceneri di Hugo Maradona. Appesi gli scarpini al chiodo, Hugo Maradona cominciò ad amare il mestiere di allenatore dei ragazzini, con una scuola calcio (Videoinformazioni)