Cassano torna sulla fine della Bobo TV: "Quella persona neanche la nomino, non perdono i traditori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 17 "Abbiamo creato tutto grazie a Lele Adani. Quando a un certo punto tiri tiri, si spacca e non si può più ricucire e mettere insieme". Antonio Cassano è stato ospite della nuova puntata del BSMT di Gianluca Gazzoli e oltre a ripercorrere la sua carriera e la sua vita privata, dall'infanzia difficile ai rapporti con il papà, è tornato anche su quello che è accaduto con Christian Vieri e la Bobo TV. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex giallorosso, Antonio Cassano, in un’intervista ha parlato anche di lui e Totti: (Tuttoasroma.it)

Il solito discutibile e senza mezze misure FantAntonio Cassano. L’ex giocatore ha detto la sua sull’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, nonché ex giocatore della Serie A, è tornato a parlare del proprio addio ai colori blucerchiati e in particolar modo del litigio che ebbe con l’allora presidente Riccardo Garrone. (Samp News 24)

Antonio Cassano racconta la sua incredibile trasformazione: da una vita di difficoltà senza soldi a 17 anni, fino a diventare famoso grazie a un gol decisivo in Serie A. L'ex calciatore condivide i suoi ricordi più personali e le lezioni apprese lungo il cammino verso il successo. (ilmessaggero.it)

Cassano e il padre: il racconto dell’ex calciatore Ospite del podcast ‘BSMT’ di Gianluca Gazzoli, Antonio Cassano, sul padre, ha raccontato: “Da piccolo non mi caava, semplicemente. (Virgilio Notizie)

Antonio Cassano è arrivato a Roma quando Francesco Totti era già capitano e il «Re di Roma», come ricorda Gazzoli. Cassano rivive quei momenti nel podcast: «I primi quattro mesi ho vissuto a casa di Fiorella ed Enzo Totti, che mi hanno fatto sentire come il loro terzo figlio. (Notiziario Finanziario)