Sangiuliano e Corsini presentano due esposti contro Report: «L’audio consegnato è un illecito»

Sangiuliano e Corsini presentano due esposti contro Report: «L’audio consegnato è un illecito»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

L'ex ministro della Cultura e la giornalista, sua moglie, sono andati all'attacco del programma per aver mandato in onda il contenuto di alcune telefonate. Ranucci si difende: «Hanno un pregio, vale a dire ricostruire i fatti attraverso le parole dei protagonisti». L’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e la moglie, la giornalista Federica Corsini, hanno depositato alla Procura di Torre Annunziata due esposti separati contro la trasmissione Report. (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

I legali chiedono di accertare chi abbia consegnato a Report "registrazioni illecitamente carpite e ancor più illecitamente consegnate e se ciò non configuri quantomeno, l'ipotesi di cui all'art. (la Repubblica)

L’audio della telefonata, in cui l’ex ministro confessava alla moglie il tradimento, che prima compariva sul sito della trasmissione e su quello di Dagospia, che l’aveva anticipato domenica mattina, è sparito. (Corriere Roma)

Sangiuliano e la moglie, illecitamente registrata dalla signora Boccia a distanza" esalta ulteriormente "il disegno illecito della Boccia", "perdurante e tuttora in essere" e "costituisce autonomo illecito di cui si dovrà dare conto all’Autorità Giudiziaria". (Adnkronos)

L’ex ministro Sangiuliano e la moglie presentano due esposti per gli audio mandati in onda da Report

Due distinti esposti sono stati depositati alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata dai legali della giornalista Federica Corsini e da quelli dell'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano sulla vicenda degli audio mandati in onda domenica da Report. (L'HuffPost)

Due esposti differenti sono stati depositati alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata dai legali della giornalista Federica Corsini e da quelli dell'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano sulla vicenda degli audio mandati in onda domenica da Report: si trattava di una conversazione privata tra l'ex ministro e la moglie, Federica Corsini, registrata di nascosto da Maria Rosaria Boccia. (Fanpage.it)

Alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata sono stati depositati due distinti esposti. In entrambi i legali chiedono di accertare chi abbia consegnato a Report “registrazioni illecitamente carpite e ancor più illecitamente consegnate e se ciò non configuri quantomeno, l’ipotesi di cui all’art. (Il Fatto Quotidiano)