Schedina Serie B pronostici quote analisi statisitche 9ª giornata

Dopo la sosta, torna in campo il campionato cadetto e abbiamo scelto una cinquina di sfide: pronostici e quote Matteo Felli La Schedina Serie B accende i riflettori su un weekend ricco di partite interessanti nel campionato cadetto: si gioca la 9ª giornata, con la multipla che si divide tra le gare di sabato 19 e domenica 20 ottobre. Occhi puntati su Bolzano, Modena, Salerno, Brescia e Cesena, i campi più caldi di questo turno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Serie B Tutto pronto per l'anticipo della nona giornata del campionato di Serie B che vedrà scendere in campo allo stadio San Nicola Bari e Catanzaro. Le Aquile sono costrette a portare punti a casa per scongiurare una crisi e spostarsi dalle zone basse si classifica. (LaC news24)

Dazn annuncia che la sfida tra Bari e Catanzaro, che aprirà le danze della 9a giornata di campionato di Serie BKT, sarà trasmessa anche in modalità gratuita. In programma venerdì 18 ottobre alle 20.30, la partita inaugurerà il ritorno della Serie BKT dopo la pausa per le nazionali. (CatanzaroInforma)

Troppo facile sarebbe ridurre al confronto tra i due direttori sportivi Magalini e Polito il significato principale di Bari-Catanzaro. Indubbiamente la curiosità c'è ma, poi, Bari-Catanzaro è, soprattutto, una partita di calcio. (BARI CALCIO)

Bari-Catanzaro, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

"Scendiamo sempre in campo per vincere. Anche contro il Catanzaro al San Nicola. Dobbiamo centrare una vittoria contro un avversario di valore, per il percorso che ha fatto lavorando bene negli ultimi due anni e mezzo": così il tecnico del Bari, Moreno Longo, ha presentato la sfida di venerdì al San Nicola contro i calabresi. (RaiNews)

I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn. (Calcio e Finanza)

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la nona giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma venerdì 18 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Moreno Longo e il Catanzaro di Fabio Caserta. (Bottadiculo)