Le pagelle di Meret: parate decisive per la vittoria. Ma se il migliore è il portiere...
Le pagelle di Meret: parate decisive per la vittoria. Ma se il migliore è il portiere... Le sue parate hanno salvato il risultato a Marassi. Alex Meret è stato il protagonista assoluto del Napoli nel successo per 2-1 sul campo del Genoa chiudendo a più riprese la porta sugli attacchi rossoblù. "Se il migliore è il portiere significa che il pareggio era più giusto - è l'analisi della Gazzetta dello Sport oggi in edicola - Balotelli (due volte), Pinamonti, Badelj… Decisivo dopo 45’ di niente". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel secondo tempo, forse a causa del 2-0, abbiamo subito un gol veloce e poi sono iniziate le difficoltà: passaggi sbagliati, duelli persi, abbiamo messo in discussione una vittoria che sembrava già acquisita". (Tutto Juve)
Senza di lui rischiava di proseguire la caduta libera del Napoli e di Adl. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Zero a questa inattesa metamorfosi, col Napoli che si rammollisce come uno dei partecipanti ai salotti di Jep Gambardella nella Dolce Bellezza, forse frastornato proprio da quella Bellezza inattesa della prima frazione. (Tutto Napoli)
LE DICHIARAZIONI – Antonio Conte ha parlato a DAZN al termine di Genoa-Napoli, rimarcando il diverso atteggiamento della sua squadra tra prima e seconda frazione: «Il primo tempo è stato forse il più bello dell’anno a livello di gioco e dominio. (Inter-News)
Allenatore: Vieira 6. Genoa 1 napoli 2 GENOA (4-3-3): Leali 6; Sabelli 6 (34’st Cuffy sv), Bani 6, Vasquez 5.5, Martin 5.5; Miretti 6 (38’st Balotelli sv), Badeji 5.5 (25’st Thorsby 6), Frendrup 5.5; Zanoli 6, Pinamonti 7, Vitinha 6 (25’st Ekuban 6). (Quotidiano Sportivo)
"Quando esci senza punti è difficile essere soddisfatti-ha spiegato il tecnico francese-. La prima sconfitta dell'era Vieira per il Genoa arriva contro il Napoli al termine di una gara che lascia l'amaro in bocca ai tifosi rossoblù. (Primocanale)