Verissimo, la confessione privatissima di Sonia Bruganelli: "Gelosa di Bonolis, quando sono fuori..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è finita, ma non del tutto. A Verissimo, nella puntata in onda domenica 12 gennaio, l'ex concorrente di Ballando con le Stelle ha chiarito il loro rapporto: "Ci conosciamo da 30 anni, la vita ci ha messo di fronte a momenti molto belli e altri difficili e faticosi. A un certo punto io mi sono fermata, ero stanca di essere considerata solo in funzione del nostro rapporto. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Sonia Bruganelli ripercorre a Verissimo l'anno e mezzo trascorso dopo la fine della lunga relazione con Paolo Bonolis, a cui è stata legata dal 1997 e che aveva sposato nel 2002. (Mediaset Infinity)

«A Natale tutti insieme. Mi piace moltissimo il ruolo di "step - nonna", mi ci sento, ma so che a livello anagrafico non lo sono e questo mi rilassa. (leggo.it)

I due, che si sono amati per quasi trent'anni, hanno trascorso le vacanze di Natale insieme. Sonia Bruganelli è tornata a raccontarsi in televisione dopo le voci circa un presunto ritorno di fiamma con Paolo Bonolis (DiLei)

A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)

E che ha anche riservato sorprese, portando il loro rapporto in una nuova fase: «Ci siamo detti cose che non ci eravamo detti in tutta la vita». Una separazione voluta, ma anche sofferta dopo una vita insieme ("Ho vissuto più con lui che da sola" ha detto durante l'intervista). (ilgazzettino.it)

La produttrice 50enne per la prima volta chiarisce i motivi che l’hanno portata a chiedere la separazione Nega il riavvicinamento sentimentale con l’ex 63enne: al suo fianco c’è Angelo Madonia (Gossip News)