Milan, il bomber che può salvare Fonseca: clamorosa indiscrezione di mercato

L’errore dal dischetto a Firenze pesa ancora. Tammy Abraham non convince appieno e il Milan si guarda intorno per l’attacco. Secondo La Gazzetta dello Sport, il nome caldo che rispunta è quello di Jonathan David, l’attaccante del Lilla che Paulo Fonseca ha già allenato la scorsa stagione e che il 30 giugno sarà svincolato. I dirigenti francesi hanno provato a convincerlo a restare, ma finora non ci sono riusciti e la sensazione è che nel 2025 possa fare le valigie. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Usato Store, la divisone auto di seconda mano di Eco Liri ed Autoeuropa, annuncia una campagna speciale di finanziamento a tasso zero per oltre 700 vetture usate e km0. (Frosinone News)

Per il club rossonero, l'avvio del 2024/2025 E anche l'annata attuale, per il momento, non fa eccezione, anzi. (Spazio Milan)

A quanto pare, infatti, in casa milanista non sarebbero così convinti di Abraham (in prestito secco dalla Roma) e dunque ci si starebbe guardando intorno per un nuovo attaccante. (Fcinternews.it)

Sportmediaset - Le big di Serie A su Jonathan David

Napoli tagliato fuori, addio agli azzurri: il Milan esulta, il giocatore prende la strada del club rossonero (CalcioMercato.it)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Se i nerazzurri sono stati i primi a muoversi per il giocatore, i rossoneri potrebbero puntare sugli ottimi rapporti in essere tra il ragazzo e il tecnico Paulo Fonseca per convincerlo a scegliere l'alra sponda di Milano. (Tutto Juve)