Stoner al Ranch di Rossi: "Sono cambiate tante cose, ma la passione per le moto sarà sempre la stessa"

Per saperne di più:
MotoGP 2024 Coppe europee 2024/2025

Bagnaia: "Se dovessi perdere titolo contro Martin non sarebbe un fallimento" Se si pensa al rivale di Valentino Rossi, è difficile trovare un unico nome. Fortissimo da subito, ha trovato sulla sua strada tanti contendenti, partendo da Max Biaggi per chiudere con Marc Marquez. Nel mezzo di queste due epoche, però, il più grande antagonista del Dottore è stato sicuramente Casey Stoner, più di Sete Gibernau o di Jorge Lorenzo (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Altri commenti: “È l’uomo più ospitale del mondo, continua a dirgli che è un onore”. Come fai a non voler bene a Valentino Rossi? Questo, più o meno, è stato il commento nella chat di redazione alla comparsa del video pubblicato su YouTube da @valentinorossiracing, canale per altro pieno di chicche per gli appassionati del Doc. (MOW)

Di nuovo insieme, fianco a fianco. Stavolta l’asfalto del Motomondiale è stato rimpiazzato dallo sterrato presente nel ranch di Tavullia. (La Gazzetta dello Sport)

“Sono cambiate tante cose tra me e Vale negli ultimi 12 anni: la famiglia, gli amici, ma la passione per le moto sarà sempre la stessa. E’ stata una domenica speciale per Casey Stoner e Valentino Rossi: l’ex centauro australiano, dopo essere passato da Milano per l’EICMA, ha fatto visita al “Ranch” di Tavullia dove ha trascorso una giornata in sella con il rivale di sempre. (Sportal)

Valentino Rossi e Casey Stoner: nuova sfida al Ranch di Tavullia

Una rimpatriata epocale, questo sì, nel segno del rispetto reciproco, "stappata" dopo 12 anni e dal sapore di una riconciliazione tutta derapate, sgasate e polvere, in ricordo dei vecchi tempi. Migliori nemici neppure. (corriereadriatico.it)

19 Per diversi anni infatti la rivalità tra Casey Stoner e Valentino Rossi ha caratterizzato la classe regina del Motomondiale e tra i due non sembrava scorrere buon sangue nemmeno dopo che il classe '85 di Southport aveva concluso anzitempo la sua carriera. (Fanpage.it)

Valentino Rossi e Casey Stoner sono stati grandi rivali in MotoGP e non si può dire che tra i due scorresse buon sangue. (Corse di Moto)