Genoa, Patrick Vieira: la conferenza di presentazione del nuovo allenatore
Le prime parole da nuovo allenatore rossoblu del francese, che si è presentato due giorni prima della sfida di campionato col Cagliari: “Non si poteva dire di no a una grande società, è un periodo difficile ma ho trovato un gruppo orgoglioso e abbiamo le qualità per far bene. Balotelli lo conosco molto bene, è un giocatore importante che sa fare gol e soprattutto una persona che mi piace” GENOA, COME PUO' GIOCARE CON VIEIRA Sorridente, mostra la maglia rossoblu stringendo la mano del ds Marco Ottolini, che lo accompagna alla prima uscita pubblica. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Vieira ha una differenza fondamentale con Gilardino nel suo modo di giocare. Se infatti il tecnico piemontese era un grande sostenitore della difesa a tre (nonostante in caso di necessità abbia dimostrato di saper cambiare), il francese predilige invece lo schieramento a quattro dietro. (Calcio Casteddu)
Lo scorso anno aveva un organico più completo e con valori diversi. Un allenatore che ha fatto quattro punti nelle ultime due gare non si può esonerare. (fcinter1908)
Patrick Vieira si è presentato oggi come nuovo allenatore del Genoa, a due giorni dalla sfida contro il Cagliari di domenica a Marassi che segnerà il suo esordio sulla panchina rossoblu. (Today.it)
Sul tema ha parlato lo stesso Vieira. Durante la conferenza stampa di presentazione di Patrick Vieira, il nuovo tecnico del Genoa ha risposto anche a domande legate al proprio rapporto con Mario Balotelli, che ha avuto come compagno di squadra e come giocatore all’epoca del Nizza, quando maturarono alcune frizioni. (Buon Calcio a Tutti)
Patrick Vieira, nuovo allenatore del Genoa, è arrivato ieri in città e ha diretto subito il primo allenamento. Qui le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)
Sulla panchina rossoblù, Alberto Gilardino ha infatti lasciato il posto a Patrick Vieira, che avrà il compito di risollevare la squadra di Pinamonti e compagni dalla diciasettesima posizione. Una decisione arrivata all'improvviso, che ha deciso di commentare anche l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni di "Radio Sportiva". (GianlucaDiMarzio.com)