Vigevano: Entrano in casa per rubare, insieme a denaro e preziosi portano via anche il cagnolino Guendalina

Ladri entrano in un appartamento a rubare e insieme a gioielli e preziosi portano via anche il cucciolo di casa: è successo a Vigevano nella serata di venerdì scorso. Furto a Vigevano A Vigevano, nella serata di venerdì 2 agosto 2024, un gruppo di ladri ha fatto irruzione in un appartamento in Via Gravellona, portando via non solo denaro contante e gioielli, ma anche il cagnolino di famiglia. Sparito il cane Guendalina Il furto è avvenuto mentre il proprietario dell'abitazione era fuori per una cena con amici e il resto della famiglia era già in vacanza. (Prima Pavia)

Su altre fonti

La serata vedrà l'arrivo delle vibranti melodie degli AXIS Blues Band, una storica band calabrese che farà rivivere i più grandi successi del Blues Rock. Con un repertorio che spazia da Jimi Hendrix a Gary Moore, passando per Eric Clapton, i Cream, Stevie Ray Vaughan e tanti altri, gli AXIS Blues Band promettono di offrire una performance indimenticabile. (Corriere di Lamezia)

Seguendo le indicazioni del navigatore satellitare, il malcapitato imboccava l'uscita autostradale di Altilia Grimaldi proseguendo il suo viaggio verso Lamezia Terme attraverso vecchie mulattiere di montagna a oltre 1000 metri di altezza sino a rimanere bloccato in zona boscata. (Corriere di Lamezia)

Vogliamo invece sapere che fine ha fatto il nostro cane”. Un dettaglio che ha subito fatto preoccupare la famiglia era che la cagnolina, abituata a stare in casa è poco avvezza a dare confidenza a chi non conosce, non avesse abbaiato all’arrivo dei ladri. (IL GIORNO)

Si è chiusa nel peggiore dei modi la vicenda di Guendalina, la cagnolina che era sparita durante un furto in casa avvenuto nei giorni scorsi a Vigevano, in provincia di Pavia. Guendalina nelle foto diffuse sui social durante le ricerche (Kodami)

Mercoledì 7 agosto, alle ore 17,45 nel fresco e ventilato giardino dell’Antico Mulino delle Fate di Lamezia Terme, fra gli asinelli e le caprette, col suono cristallino dell’acqua del torrente, nuovo appuntamento del Festival delle Erranze e della Filoxenia. (Corriere di Lamezia)

Supino – Momenti di angoscia in montagna nella notte. I Vigili del fuoco partiti a piedi dal fontanile di Santa Serena hanno raggiunto tramite il GPS il punto che la sala operativa si era fatto inviare. (Frosinone News)