Zirkzee via dopo sei mesi: Amorim ha già scelto il suo titolare

Il nuovo tecnico pronto a ribaltare le gerarchie in casa Manchester United. Novità anche sul futuro dell’ex Bologna nuovamente accostato alla Serie È iniziata l’era Amorim al Manchester United. Il ribaltone deciso dai ‘Red Devils’ ha portato l’ex Sporting subito alla guida della squadra inglese. “Quando vieni qui, è così diverso. Vedi i trofei, capisci la storia e l’importanza del club: quando i giocatori vengono qui, dovrebbero fare questa esperienza, penso sia molto importante”. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

TORINO. Per un motivo o per l’altro è fermo al gol segnato al debutto con il Fulham, poi progressivame… (La Stampa)

L’attaccante olandese potrebbe lasciare la Premier a gennaio: solo un gol in 11 presenze. Conte alla finestra, ma la Juve di Motta è in pole. Da stella del Bologna a oggetto misterioso del Manchester United: la parabola di Joshua Zirkzee potrebbe presto riportarlo in Serie A. (Napolipiu.com)

Calciomercato Milan – Zirkzee, ritorno di fiamma? Un possibile duello in Serie A

Muani, ingaggiato dal PSG la scorsa estate dopo l'impressionante forma raggiunta con l'Eintracht Francoforte, ha visto il suo ruolo nella squadra parigina ridursi notevolmente. (Tutto Juve)

Zirkzee Milan, clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra: il Manchester United già a caccia del sostituto dell’olandese. Ultime (Milan News 24)

Calciomercato Milan, i rossoneri dovrebbero intervenire a gennaio per cercare di chiudere i buchi nella rosa di Paulo Fonseca. In attacco occhio alle possibili occasione. Joshua Zirkzee , ex obiettivo rossonero, sta facendo male al Manchester United tanto da essere considerato già un flop in Inghilterra. (Pianeta Milan)