Oroscopo luglio 2024, inizia l'era del Leone: cielo rivoluzionario con gli spostamenti di Mercurio, Venere e Marte. Chi sale e chi scende

Oroscopo luglio 2024, inizia l'era del Leone: cielo rivoluzionario con gli spostamenti di Mercurio, Venere e Marte. Chi sale e chi scende
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'oroscopo del mese di luglio 2024 parla di leggerezza e caos. È un mese dinamico, con transiti planetari che proteggono ancora il Cancro, per poi diventare frenetici in Leone e, infine, spostandosi piano verso il segno della Vergine, che inizia la sua era verso la fine dell'estate. Il compleanno del Leone vede il cambio di frequenze di Venere e Mercurio, che si spostano nel segno di Fuoco. E anche di Marte, che dal Toro si sposta in Gemelli. (leggo.it)

Su altri giornali

Oh! Torna la parola che si fa voce potente, come un ruggito rivolto al cielo. Torna il ragionamento che fila, il pensiero che non si incastra più in un altro. (Io Donna)

Oroscopo dell'Estate 2024 secondo Artemide per Amore, Salute e Lavoro per il segno del Leone. Ora, le relazioni che hanno superato le diverse tempeste si stanno rafforzando e approfondendo. (Giornale di Sicilia)

Situazione che promette bene, già da domani Mercurio entra nel segno, poi giovedì 11 anche Venere sarà con te. La situazione torna favorevole per chi cerca un nuovo amore. Possibili soddisfazioni nell'attività lavorativa, in particolare per quanto riguarda i nuovi contatti ci sono buone possibilità di ottenere successo. (Corriere della Sera)

Oroscopo Leone: settimana dall’1 al 7 luglio 2024

La tua energia magnetica e il tuo carisma naturale attraggono le persone verso di te. Usa questa influenza per ispirare e motivare chi ti circonda. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se sei single, forse è il momento di goderti qualche avventura senza impegno. Luglio sarà il mese della verità in amore. Nel lavoro, finalmente le cose iniziano a muoversi! Dopo mesi di stallo, nuove proposte e opportunità autunnali si presentano, quindi mantieni gli occhi aperti e valuta tutto con attenzione. (Livesicilia.it)